MERCATO

Palermo, trovata la formula
per trattenere gli under

Palermo, trovata la formula per trattenere gli under



 

La prima mossa del Palermo in chiave mercato è quella di cercare di trattenere gli under, attualmente in prestito da altre squadre. Dopo la conferma dello zoccolo duro, ovvero i big di questa squadra, i rosanero avrebbero trovato la formula giusta per trattenere i propri gioiellini. 

 

Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, il Palermo non punterà più sui prestiti, bensì ad un trasferimento a titolo definitivo. Il Palermo proporrà, infatti, un diritto di recompra entro uno o due anni garantendo un investimento negli anni e una percentuale sulla prossima rivendita ai club attualmente d'appartenenza. Questa formula conviene ad entrambe le squadre, poiché il club d'appartenenza non pagherebbe lo stipendio, mentre il Palermo non uscirebbe subito i soldi, ma lo farebbe una volta garantita la crescita del giocatore. 

 

Gli under interessati sono quelli che hanno convinto di più: ovvero i vari Felici, Silipo, Kraja, Langella, Peretti e Fallani.


 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *