GIORNALE DI SICILIA

Sul Palermo cade l'ultima tegola
per Almici la stagione è finita

Sul Palermo cade l'ultima tegola, per Almici la stagione è finita



Non arrivano buone notizie dall’infermeria del Palermo in vista del finale di stagione e dei play-off.
 

Come comunicato dalla stessa società in una nota di ieri, Alberto Almici ha rimediato una lesione di secondo grado al semitendinoso della coscia destra con infarcimento emorragico. Come riportato dall’edizione odierna del Giornale di Sicilia, per il giocatore la stagione può considerarsi finita.

 

Sempre dall’infermeria arrivano buone notizie per quanto riguarda Manuel Peretti che dovrebbe rientrare per l’ultima di campionato con il Francavilla.

Ieri, scrive ancora il quotidiano, non hanno preso parte all’allenamento, oltre ai già citati Almici e Peretti, anche Corrado, Somma, Palazzi, Crivello e Saraniti. Quest’ultimo ha accusato un fastidio muscolare. A questi bisogna aggiungere anche Lorenzo Lucca, che punta ad esserci per i play-off. Spareggi che per il Palermo potrebbero essere certi già oggi pomeriggio se il Monopoli non dovesse vincere a Foggia.


NEWS DI GIORNATA

SUPER LEGA SOSPESA DOPO L'ADDIO DELLE INGLESI

 

ZAMPARINI: "SUPER LEGA? SONO UN BRANCO DI CRETINI"

 

MIRRI: "LA SUPERLEGA MORTIFICA I VALORI DELL'APPASIONATO DI CALCIO"

 

PALERMO, SI CORRE PER AVERE LUCCA AI PLAY-OFF

 

PALERMO, 13 PUNTI PERSI NEL FINALE DI GARA





1 commento

  1. Cornelius 17 giorni fa

    In verità mi domando se sia anche iniziata ...

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *