RASSEGNA STAMPA

GDS - Palermo, si corre per
avere Lucca ai play-off

GDS - Palermo, si corre per avere Lucca ai play-off



A Palermo è corsa contro il tempo per il recupero di Lorenzo Lucca in ottica play-off.

Con gli spareggi promozione ormai ad un passo in casa rosanero il pensiero va alle condizioni del giovane attaccante rosanero, capocannoniere della compagine rosa con 13 gol e vero riferimento del reparto offensivo rosanero, infortunatosi lo scorso 7 aprile nella gara contro il Monopoli. 

 

Come si legge nel Giornale di Sicilia lo staff sta monitorando la situazione di Lucca per provare a fargli trovare minutaggio già dalle ultime partite della regular season, così da avere il tempo di recuperare una migliore condizione fisica per i play-off. Se ad oggi appare difficilissimo, se non improbabile, un recupero per la partita contro la Cavese non è da scartare l'ipotesi di una convocazione per l'ultimo match del girone C contro la Virtus Francavilla, partita nella quale l'attaccante rosa potrebbe racimolare qualche minuto e riprendere confidenza con il campo. 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *