RASSEGNA STAMPA

Palermo: si pensa alla
maglia bicolore

Palermo: si pensa alla maglia bicolore



La maglia del Palermo 2021 - 2022 non è stata ancora ufficializzata, ma - secondo quanto riferito da Il Giornale di Sicilia stamane in edicola - potrebbe essere per metà rosa e per metà nera. La forma si ispirerebbe alla maglia del 1907 e richiamerebbe quella di altri club storici come il Genoa.

 

Questa non sarebbe una nuova idea. Nella stagione 2019 - 2020, quella della rinascita, la società aveva proposto un sondaggio dal quale i tifosi hanno scelto la maglia che il Palermo indossa attualmente. In seconda posizione - continua il quotidiano - si è classificata proprio la casacca che Kappa sta pensando di preparare per il prossimo anno.

 

La forma pensata per la maglia che la squadra indosserebbe da settembre - conclude il giornale - è la stessa che il Palermo ha indossato il 23 dicembre 2020. In quel caso i rosa disputarono la partita contro il Bari con la maglia celebrativa, che sarebbe uguale a quella del prossimo anno. In quella situazione i colori però erano azzurro e bianco. 


 

NEWS DI GIORNATA

 

PALERMO: SI PENSA ALLA MAGLIA BICOLORE

 

BARRACO: «FILIPPI HA UNA GRANDE OCCASIONE»

 

REPUBBLICA - PALERMO, SETTIMO POSTO. E' CORSA A TRE

 

GDS - PALERMO: DIFFIDATI TITOLARI A FRANCAVILLA

 





5 commenti

  1. Paragone 7 giorni fa

    Tu 'u culuri ch'ai 'a taliari ...

  2. Cornelius 9 giorni fa

    Il centro sportivo ancora è di là da venire. Se tutto va bene (ok del Comune di Torretta e ok della Regione) se ne parla a ottobre (causa tempi tecnici della burocrazia).

  3. sergio chiaramonte 9 giorni fa

    ....parrò Bombolo... Certo il centro sportivo si sta costruendo da solo.... Certo 'Paly off' è degna del Bagaglino...

  4. Giovanni Bagarozzi 9 giorni fa

    Unn'avi chiffari..

  5. Paragone 9 giorni fa

    Paly off? Promozione? Iscrizione? No, il problema è che maglia indosseranno ... Avanspettacolo ...

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *