RASSEGNA STAMPA

GDS - Palermo: diffidati
titolari a Francavilla

GDS - Palermo: diffidati titolari a Francavilla



Per il Palermo la partita contro il Francavilla vale come una finale. Il club siciliano deve ottenere i tre punti per sperare di disputare la prima sfida dei play off in casa. Per questo Filippi non vuole lasciare nulla al caso. Di fatto i diffidati, che in caso di ammonizione salterebbero la prima degli spareggi, saranno regolarmente in campo.

 

Quindi Pelagotti - come riportato da Il Giornale di Sicilia - sarà fra i pali, così come Santana e Lancini. Il capitano non sempre è partito titolare ma il suo supporto è determinante, mentre il difensore, a causa delle numerose assenze, diventa una pedina fondamentale.

Buone notizie dall'infermeria, principalmente in vista dei play off. Lucca ha iniziato a lavorare con il pallone ma non sarà convocato per la sfida con la Virtus Francavilla.

 

Sono alte le possibilità di vederlo titolare nella prima sfida dei play off. Sicuro anche il rientro di Saraniti che si allena in gruppo da tempo.

Pronto al rientro anche Peretti, così come ci sono ottime possibilità di rivedere per gli spareggi Somma e Palazzi. L'unico che difficilmente potrà essere presente per i play off è Almici: per lui, purtroppo, i tempi sono lunghi. 


 

NEWS DI GIORNATA

 

PALERMO: SI PENSA ALLA MAGLIA BICOLORE

 

BARRACO: «FILIPPI HA UNA GRANDE OCCASIONE»

 

REPUBBLICA - PALERMO, SETTIMO POSTO. E' CORSA A TRE

 

GDS - PALERMO: DIFFIDATI TITOLARI A FRANCAVILLA

 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *