RASSEGNA STAMPA

Barraco: «Filippi ha una
grande occasione»

Barraco:  «Filippi ha una grande occasione»



Parla Nino Barraco

L'ex centrocampista del Palermo e punto di riferimento del calcio siciliano - dalle colonne de Il Giornale di Sicilia - ha parlato del momento in casa rosanero, con alcuni riferimenti ai suoi ricordi con la maglia del club siciliano. 

 

«A Palermo ho vissuto gli anni più belli, ero felice anche quando non giocavo. Il pubblico del Barbera ti spinge letteralmente e indossare la maglia rosa ti dà un’emozione unica. Ai miei ragazzi della scuola calcio lo dico sempre: per un siciliano giocare al Palermo è il massimo».

 

BOSCAGLIA 

«Il gioco di Boscaglia è troppo prevedibile e basta poco per bloccarlo. Spero che Filippi faccia meglio, ha una grande occasione». 

 

INFINE

«Troppi tatticismi, troppi passaggi orizzontali. Nessuno sa saltare più l’avversario: a calcio si gioca per linee verticali, non orizzontali. Non riesco più a seguire queste partite, sono tutte uguali». 


 

NEWS DI GIORNATA

 

PALERMO: SI PENSA ALLA MAGLIA BICOLORE

 

BARRACO: «FILIPPI HA UNA GRANDE OCCASIONE»

 

REPUBBLICA - PALERMO, SETTIMO POSTO. E' CORSA A TRE

 

GDS - PALERMO: DIFFIDATI TITOLARI A FRANCAVILLA

 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *