CONFERME

Palermo, senatori
pronti al rinnovo

Palermo, senatori pronti al rinnovo



Il futuro del Palermo passa certamente per la permanenza della spina dorsale che ha costituito la formazione della passata stagione. La Gazzetta dello Sport racconta l'intento della società rosanero di formalizzare la conferma degli otto calciatori.

 

Sono quatto gli anni di contratto proposti a Pelagotti, fino al 2024 quindi il Palermo si blinda la porta. Un anno invece il rinnovo per Accardi, Martin e Santana. Per questi due previsto successivamente anche un ruolo tecnico nel club.

È tutto pronto per la stesura dei contratti ma - continua la rosea - bisognerà attendere l’iscrizione al prossimo campionato.

 

Il paradosso tuttavia consente ai senatori della passata stagione di essere attualmente svincolati, ma l'accordo verbale fra le parti - scrive il quotidiano - vale a rassicurare la dirigenza rosanero.

Infine Lancini, Crivello e Martinelli dovrebbero legarsi al Palermo per un triennio, mentre in futuro per Santana potrebbe schiudersi la panchina delle giovanili rosanero o il ruolo di team manager. 


 

ALTRI ARTICOLI

 

SE ANCHE IL BARBERA DIVENTA STRUMENTO ELETTORALE

 

TAIBI, DA REGGIO A PALERMO: «NESSUN DISCORSO DI MERCATO»

 

SIMPLICIO A FP.IT: «COSI' IL PALERMO PUO' TORNARE IN A»

 

«IL PRIMO GOL SOTTO LA NORD MI RIMARRA' DENTRO PER SEMPRE»

 

CANONE ESOSO PER IL BARBERA? COLPA DI UNA FORMULA MATEMATICA

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *