RADIO MERCATO

Palermo, nuova idea
per il centrocampo

Palermo, nuova idea per il centrocampo



Vidimata la promozione - primo obiettivo della nuova società - e nonostante la diatriba interna fra Mirri e Di Piazza, in Viale del Fante si inizia a pensare al futuro. In tal senso La Repubblica pone l'accento sulle mosse di mercato del Palermo in vista della prossima stagione.

 

Sicuri della riconferma sono Pelagotti, Crivello, Lancini, Accardi, Doda, Martin, Martinelli, Floriano e Lucca. Mentre si tenterà di trattenere anche qualche under in prestito come Peretti, Felici, Silipo e Kraja.

Intanto la coppia Sagramola-Castagnini pensa a Cristian Caccetta. Il centrocampista, palermitano di trentatré anni, è in scadenza di contratto con la Paganese.

 

In passato - continua il quotidiano - ha giocato nelle fila di Catania e Trapani. Con i granata ha raggiunto la promozione in Serie B nella stagione 2012/13 ed è un fedelissimo del tecnico Boscaglia. Ciò detto, l'intento è di puntare anche e soprattutto su giovani da valorizzare e far maturare alfine di creare un patrimonio anche per la società.

 

Continua invece la telenovela allenatore. Piacciono Boscaglia e Caserta che però devono ancora concludere la stagione in cadetteria rispettivamente con Entella e Juve Stabia. Mentre in chiusura La Repubblica cita anche Tedesco, Auteri, Sannino e Grassadonia

 

Foto: www.pordenonecalcio.com


 

ALTRI ARTICOLI

 

CALCIOMERCATO PALERMO, SI PARTE DALLE CONFERME: I NOMI

 

MARTINELLI: «PALERMO, VOGLIO PORTARTI IN A E FARE LA STORIA»

 

MARTIN: «CAMPIONATO DOMINATO. IN C IL BLASONE NON BASTA»

 

GULLIT, FARAONI E PORTA CARBONE: LE «NOTTI MAGICHE» DI PALERMO

 

SERIE A, OK DEL CTS: CAMBIA LA REGOLA SULLA QUARANTENA

 

TRAPANI E CATANIA PENALIZZATI: LA DECISIONE DEL TFN

 

CORONAVIRUS, I DATI DEL 12 GIUGNO IN SICILIA: 0 NUOVI CONTAGI





24 commenti

  1. Giangiacomo Pignacorelli 13/06/2020

    Carlè, lei dovrebbe sapere che quando mi presento a Oscar Pettinari utilizzo il mio cognome completo - Pignacorelli in Selci -, ma in seguito, e può verificarlo in tutte le fonti (anche nel web), per brevità si utilizza solo Pignacorelli, e così come lo scrivo. nessuna separazione.

  2. Francesco 70 13/06/2020

    #Poeta Rubini,grande maestro,ma come mai lei tutto il giorno è nel sito dei tifosi del Palermo.Mi sembra sprecato,lei grande luminare che deve interloquire con degli appassionati di calcio,tra l'altro molto legati ai propri colori,e faticano a capire i suoi superlativi concetti,fatti di ball close,Giginiello,e quant'altro.Maestro,perché non si va a cercare un lavoro,magari galattico,con la speranza che la navicella spaziale non la riporti più nella terra.Magari incontrerà dei marziani vestiti di rosso azzurro,e vivrete insieme felici e contenti.....

  3. Carlè 13/06/2020

    Giangiacomo Pigna Corelli. Sono due cognomi separati: Pigna e Corelli. E si conclude In Selci. Giangiacomo Pigna Corelli in Selci. Questo è il nome corretto e completo, che qua ci sono verdoniani di vecchia data. Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio (J. Mourinho)

  4. Trocadero 13/06/2020

    Non mi toccate Gigì, pour plaisir ... Sensa di Luì, non ci sarebbe brio ... Gigì è tutto sciù sciù ...

  5. Giangiacomo Pignacorelli 13/06/2020

    Gentili lettori, questa settimana ho concluso la mia opera di maestro di danza, la settimana prossima sarò psichiatra e curerò tutti i bisognosi delle mie cure. Qui sta tutto il giorno connesso un individuo che deve sottoporsi alle mie cure. Se lo vedete informatelo. Per individuarlo: usa diversi nick per scrivere di se stesso quanto segue: 'Rubini@Poeta è il commentatore più colto di questo sito, colui che meglio di ogni altro conosce la storia rosanero, sempre documentatissimo. Eppoi i suoi testi hanno la grazia delle opere letterarie di leggerezza calviniana'.

  6. Rubini 13/06/2020

    Querela? Da parte di chi? Di GIGIniellu? GIGIniellu non esiste, come non esiste Ballclose. E non esiste 'parasites'. Rappresentazioni, nomi, fatti, personaggi immaginari, mentre è autentica la realtà sociale e ambientale che li produce. Querela, cose da pazzi! Sarebbe come andare in un commissariato e denunciare Rick Dalton e Cliff Booth. Ps Un affettuoso saluto al @Maestro (che Maestro lo è davvero).

  7. Esterrefatto 13/06/2020

    Noto con stupore che il moderatore non solo tollera i mille commenti quotidiani, tutti strambi ot, del romano che odia tutti, in particolare Palermo e i palermitani, ma ora pubblica anche i suoi commenti passibili di querela.

  8. Francesco 70 13/06/2020

    #Rubini,va scupati u mari....va travagghia!!!

  9. Aggregazione galattica lame rotanti 13/06/2020

    @Nunzio, sarà anche apostata o apostolico il nostro centrocampista bizantino?

  10. Dottor House 13/06/2020

    È ossessionato da sto giginiello e posta H24 credendo che lui gli risponda.. Tipo don Chisciotte che lottava coi mulini a vento

  11. Aggregazione galattica lame rotanti 13/06/2020

    Rubini@Poeta è il commentatore più colto di questo sito, colui che meglio di ogni altro conosce la storia rosanero, sempre documentatissimo. Eppoi i suoi testi hanno la grazia delle opere letterarie di leggerezza calviniana.

  12. Ruben Buriani 13/06/2020

    A proposito, Rubini, ma Scimitaz anche quest'estate vacanze in Calabria? Tu che lo conosci, lo sai?

  13. Rubini 13/06/2020

    E continua. La colpa è dei genitori, dei nonni. Abusivi e ignoranti esattamente come lui. Ballclose, la storia di GIGIniellu. Miseria e invidia, 'parasites'.

  14. Nunzio 13/06/2020

    Dissacrante, provocatore, iconoclasta. In questi nostri tempi piatti, nel trionfo del conformismo culturale, così riassumo la vostra idea per il centrocampo. Ben venga!

  15. Cosimo (Gilda) e saturnino (D. Risi) 13/06/2020

    Cioè, talmente forte irrefrenabile la bulimia di commenti, che si mette a commentare un articolo fresco fresco credendo che fosse un articolo di ieri. TACI TACI TACI vattene a passeggiare all'alba, invece di mettere il becco in tutti gli articoli con mille commenti e 250 nick. Taci.

  16. Dottor House 13/06/2020

    Petruzzo suppongo che negli altri siti lo abbiano cacciato perché è fuori luogo,pesante,chiuso nel suo castello fatto di ball close scimitaz e altre amenità che lui solo capisce

  17. Petruzzo 13/06/2020

    Dottor House, è un'esclusiva! Rubini è un'esclusiva di ForzaPalermo.it. Gli arriva in eredità, da altri siti, da altre direzioni: una storia lunga. In ogni caso, solo qui, leggero e senza vincoli.

  18. Totuccino 13/06/2020

    Livatici u vino

  19. Rubini 13/06/2020

    Tre minuti di distanza da un commento all'altro. Più che compulsivo, un pupazzo a scatti, quando s'incanta. Tuttinick e mai nulla da dire, niente di niente, arido, aridissimo come Ballclose, come Scimitaz, collega di notte, scarabocchi su fogli di carta degli altri. Come il cannolo di Ballclose senza l'acqua, del sindaco.

  20. Dottor House 13/06/2020

    Cioè rendetevi conto commenta per i fatti suoi con roba che non c'entra nulla con la notizia.. Che si apra un suo blog anziché atturrarcela H24 coi suoi monologhi

  21. Dottor House 13/06/2020

    Ma perché solo in questo sito tocca leggersi i continui commenti fuori luogo del solito soggetto...

  22. Cosimo gilda e saturnino 13/06/2020

    Non è mai successo nella storia del web, che dico, del mondo: dorme poche ore, col solo pensiero di tornare qui e stare tutto il giorno a scrivere commenti sballati. Tutto il giorno, tutti i giorni dell'anno. Sempre lui, il primo commento, all'alba. Che tristezza!

  23. Rubini 13/06/2020

    * Il commento si riferiva alla precedente fotografia, con Sagramola in piedi, al microfono, il Sindaco e Mirri seduti, alla scrivania. Così è 'Fuori orario' anche il commento.

  24. Rubini 13/06/2020

    'Fuori orario'. Il Sindaco, che ormai fa parte dello staff. La scrivania anni 70, in conto vendita, poi dimenticata. Lo spumante demi-sec 'La tana di Bacco', premio 20 punti al tiro a segno (festa da ballo - 'I basilischi'). Il sole che ha la meglio sulla tenda misto-seta mille righe. Tutto fuori posto, malamente accostato, come la coppia (altisonante) Sagramola-Castagnini e il centrocampista della Paganese. Anni trentatrè, palermitano.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *