STRATEGIA

Palermo, mercato da mille e
una notte per la C

Palermo, mercato da mille e una notte per la C



Il duo Sagramola-Castagnini è al lavoro per plasmare una rosa che permetta al Palermo di recitare un ruolo da professionista anche in Serie C. Attenzioni puntate sull'attacco per trovare i sostituti di Ricciardo e Sforzini.

Il Giornale di Sicilia evidenzia la strategia della società rosanero per rinforzare il reparto offensivo.

 

L'intento è costruire una squadra che non solo possa puntare al salto in cadetteria ma che possa continuare ad essere protagonista anche nel futuro. In tal senso, con Pecchia in pole position per la panchina rosanero, un suo fedelissimo potrebbe essere finito nel radar siciliano: il terzino sinistro Pietro Beruatto attualmente alla Juve U23.

 

Ma il fulcro del mercato rosanero resta il reparto offensivo. Paponi, svincolato dal Piacenza, rimane il favorito per approdare in quel di Palermo. Mentre - conclude il quotidiano siciliano - la strada che porta a Coda resta urfida visto che sul calciatore ci sarebbero le attenzioni di club di categoria superiore.


 

ALTRI ARTICOLI

 

SE ANCHE IL BARBERA DIVENTA STRUMENTO ELETTORALE

 

TAIBI, DA REGGIO A PALERMO: «NESSUN DISCORSO DI MERCATO»

 

SIMPLICIO A FP.IT: «COSI' IL PALERMO PUO' TORNARE IN A»

 

«IL PRIMO GOL SOTTO LA NORD MI RIMARRA' DENTRO PER SEMPRE»

 

CANONE ESOSO PER IL BARBERA? COLPA DI UNA FORMULA MATEMATICA

 






1 commento

  1. Giovanni B. 38 giorni fa

    Siamo svegli o stiamo sognando? Mercato da mille e una notte. Noi tifosi rosa stiamo andando già in solluchero con i nomi che si fanno per una serie C che andremo a disputare. Attenzioni puntate sull'attacco per trovare validi sostituti di Ricciardo e Sforzini e già si parla di un certo Paponi (svincolato) e di Coda (sogno per la società rosa e per noi tifosi, difficilmente realizzabile poiché giocatore appetito da squadre di categorie superiori) e infine per il terzino sinistro Pietro Beruatto, attualmente alla Juve U23 (non è un sommergibile). Come prospettive di acquisti, non c'è male!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *