GDS

Mercato Palermo, si allarga il
casting per il nuovo bomber

Mercato Palermo, si allarga il casting per il nuovo bomber



Il Palermo continua ad allungare la lista dei nuovi potenziali attaccanti per la Serie C

 

Con il mercato ancora fermo alla fase interlocutoria, la società rosanero sta continuando a vagliare nomi per dare alla squadra il suo nuovo bomber e per completare il reparto offensivo che affronterà il prossimo campionato. Stando a quanto riportato dal Giornale di Sicilia infatti sul taccuino del duo Sagramola-Castagnini sarebbero stati scritti due nomi nuovi ovvero quelli di Brighenti del Monza, Corazza della Reggina e Caturano della Virtus Entella.

 

L'idea della dirigenza sembra ormai chiara: servono attaccanti che sanno cosa voglia dire vincere la Serie C. E sebbene tutti e tre i nuovi profili siano giocatori che hanni vinto la categoria al momento l'opzione più accreditata delle tre sembrerebbe quella di Caturano vincitore del campionato con il Lecce, attualmente di proprietà dell'Entella ma passato a gennaio al Cesena segnando 3 reti nelle cinque partita giocate prima della sospensione del torneo. Più defilate le piste che portano a Brighenti e Corazza ma la sensazione è che il Palermo voglia muoversi con calma, sia perché i tempi lo permettono sia per valutare bene le possibilità di mercato una volta chiusi i campionati, per poter allestire la rosa migliore per la corsa alla promozione. 







Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *