SOCIETÀ

Palermo, il comunicato su
Mattia Felici

Palermo, il comunicato su Mattia Felici



Il Palermo e Mattia Felici, una storia che tutti vorrebbero continuasse ma dall'epilogo ancora incerto. 

Un paio di giorni fa il giovane attaccante ha lasciato il capoluogo siciliano per tornare a Roma, sua città natale, lasciando messaggi al limite fra l'addio e l'arrivederci. Oggi la società rosanero, attraverso un comunicato, ha voluto chiarire la situazione dicendo che il giocatore ha avuto il via libera per proseguire la riatletizzazione con la sua società ovvero il Lecce, in attesa che si concluda il campionato di Serie A e le due parti si seggano per discutere il futuro del classe 2001 che tanto ha fatto bene con la maglia rosanero. 

 

Di seguito il comunicato del Palermo su Mattia Felici:

 

"In attesa di definire i discorsi sul futuro dell’interessato una volta terminata l’attività dell'U.S. Lecce, il Palermo comunica di aver concesso al calciatore Mattia Felici il nulla osta per proseguire, dopo la sosta forzata degli ultimi mesi, il periodo di riatletizzazione con la sua Società di appartenenza".







Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *