LA RICORRENZA

Palermo: Sorrentino ricorda la
vittoria della Serie B

Palermo: Sorrentino ricorda la vittoria della Serie B

Palermo e Sorrentino un amore che continua nonostante il trascorrere del tempo.

Infatti l'ex portiere rosanero - attraverso il proprio profilo Instagram - ha voluto ricordare la vittoria del campionato di Serie B del Palermo Calcio esattamente il 31 maggio del 2014.






5 commenti

  1. Bugia 32 giorni fa

    Banalità, cose che succedono in tutti gli stadi italiani... Banalità, appunto.

  2. Rubini 35 giorni fa

    La moglie di Barreto. Parole dure, come il marmo, in una lettera aperta ai 'tifosi' rosanero: 'Prima lo fischiavate perché era scarso, ora lo fischiate perché vuole andar via!'. Ps Quanto a Sorrentino, il capitano, ora son solo canzoni d'amore ma io non dimentico il suo commento, subito dopo un Palermo Juventus ( 0-1). ''Strana atmosfera al Barbera, sembrava di giocare allo Juventus Stadium!''

  3. Aggregazione galattica lame rotanti 35 giorni fa

    Rubini@Poeta, vorrebbe forse ricordare a tutti noi il contenuto di quel commento, che a me purtroppo sfugge...

  4. Rubini 35 giorni fa

    Forse il miglior Palermo dell'era Zamparini, quindi di sempre, ovviamente. Dybala, Vazquez, Belotti, Hernandez, spesso in uno Stadio vuoto. Il commento più incisivo e più lucido arriverà dalla moglie di Barreto.

  5. Aggregazione galattica lame rotanti 35 giorni fa

    Che bei ricordi! Quando il Palermo, nella peggiore delle ipotesi, vinceva i campionati di serie B, o lottava ai loro massimi vertici. Naturalmente si trattava del Palermo di Maurizio Zamparini, il miglior Presidente della storia rosanero.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *