RASSEGNA STAMPA

Palermo, con chi ti precede
soltanto una vittoria

Palermo, con chi ti precede soltanto una vittoria



Il Palermo conferma le difficoltà nel non riuscire a superare le squadre che lo precedono in classifica. Così Il Giornale di Sicilia stamane in edicola pone l'accento sul presidente in casa rosanero.

Di fatto, soltanto contro la Juve Stabia il Palermo è riuscito a portare a casa la vittoria con una formazione che staziona dal primo al settimo posto in classifica.

 

Nelle due apparizioni - continua il quotidiano - contro la Ternana, con Bari e Catania i rosa hanno disputato delle buone prestazioni, senza però riuscire mai a vincere.

Con l'Avellino due sconfitte, mentre contro Teramo e Catanzaro un pari e un'altra sconfitta. Poi c'è il Foggia contro cui il Palermo ha espresso forse la prestazione peggiore. 

 

Se - conclude il quotidiano nostrano - a questa statistica si aggiunge il fatto che alla Favorita il Palermo prende sempre gol, allora si fa tutto più complicato. Infatti con le due reti subite contro il Catanzaro, Pelagotti ha concesso il gol avversario per la sesta volta di fila. 


 

NEWS DI GIORNATA

 

BINDA A FP.IT: «LA RIFORMA SI DEVE FARE. LUCCA E' DA SERIE A»

 

LA RIFORMA, MIRRI E LA SERIE C. A TUTTO GHIRELLI

 

GDS - PALERMO, OTTO SCONFITTE. PER BOSCAGLIA L'ANNO PEGGIORE

 

CORSPORT - PALERMO INCOMPIUTO. OGGI L'ASSEMBLEA DEI SOCI

 

PALERMO, CON CHI TI PRECEDE SOLTANTO UNA VITTORIA

 

FIOCCO ROSA IN CASA BELOTTI: E' NATA VITTORIA

 

TRAPANI CALCIO: IERI L'INCONTRO. SI PENSA AL FUTURO





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *