GDS - Palermo, otto sconfitte
Per Boscaglia l'anno peggiore

Il Giornale di Sicilia stamane in edicola sottolinea le otto sconfitte di questa stagione riportate dal Palermo. In Serie C con i rosanero soltanto un allenatore - sottolinea il quotidiano - ha fatto peggio di Roberto Boscaglia.
Infatti solo Ignazio Arcoleo ha perso più partite in C con il Palermo. Per l'ex allenatore siciliano c'è il "record" di dieci debacle. Però - continua il giornale - il Palermo di Boscaglia con questa media potrebbe superare questo primato negativo.
Per Boscaglia è la peggiore stagione disputata in Terza Serie. Infatti a Trapani il tecnico gelese ha concluso il torneo proprio con otto sconfitte, mentre con l'Entella non superò le sei partite perse. La differenza - conclude il quotidiano - sta nel fatto che quest'anno la lotta per la vetta della classifica non l'ha mai vista.
@Bugia ... La categoria non conta, vero? per te Serie A e Serie C sono la stessa cosa ... banane = bulloni ... Non hai proprio ritegno.
L'allenatore mica puo' fare miracoli.
Menzogne, malafede, provocazioni. Questa è la libertà di espressione rivendicata da questo giannizzero inverecondo, il troll master, il commentatore peggiore che mai abbia annoverato il web locale. Ci vuole serietà nella vita e soprattutto onestá. Non vi è chi non veda come siamo davanti all’opposto. Una vergogna infinita
...mi pare che il Palermo che retrocedeva miseramente negli anni dell' agonia zampariniana era, in rapporto alla serie, moooolto peggio. #bastaintrallazzieplusvalenze
Considerata la media sconfitte attuale (1 ogni 3 partite giocate) non è improbabile che le 10 sconfitte stagionali vengano superate. Mancando 12 partite al termine, potrebbero essere 4 le sconfitte da preventivare. Il che, porterebbe a 12 sconfitte complessive, il bottino negativo dei rosanero ... Speriamo che non sia così.
La Hera Hora, si sa, ha imbastito la peggiore squadra mai vista giocare in rosanero. #bastacuore&appartenenza