LA CONDIZIONE

Palermo: Almici parte per
Avellino. Marconi-Corrado fuori

Palermo: Almici parte per Avellino. Marconi e Corrado fuori



Il Giornale di Sicilia stamane in edicola si sofferma sulla situazione del Palermo in vista della partita contro l'Avellino. Nella fattispecie su Alberto Almici che è pienamente recuperato ed è partito con la squadra per la trasferta campana. Invece Marconi e Crivello sono rimasti in Sicilia, insieme a Lucca squalificato e Marong.

 

Almici - precisa il quotidiano - potrebbe addirittura partire sin dall'inizio, visto i problemi fisici manifestati da Accardi nell'ultimo match. Nonostante questo però il terzino palermitano si è allenato in gruppo e dovrebbe partire lui dal primo minuto. Sarà il tempo di Almici quando la condizione fisica migliorerà ulteriormente.

 

Situazione di Marconi invece ancora da risolvere. Infatti il difensore non ha ancora recuperato dall'infortunio e dovrebbe rientrare in gruppo la prossima settimana. Mistero per le condizioni di Corrado rimasto a Palermo per ritrovare la forma migliore. Per lui soltanto ventisette minuti nelle ultime tredici partite. 


 

NEWS DI GIORNATA

 

PALERMO: ALMICI PARTE PER AVELLINO. MARCONI E CORRADO FUORI

 

GDS - PALERMO: AD AVELLINO SERVE LA SVOLTA

 

CORSPORT - PALERMO: DUBBIO SUL CENTRAVANTI

 

LA REPUBBLICA - PALERMO: BOSCAGLIA MEDITA CAMBIAMENTI

 

SUPER MARIO DRAGHI: L'ULTIMA OPERA DELLO STREET ARTIST TVBOY





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *