VERSO AVELLINO

LA REPUBBLICA - Palermo:
Boscaglia medita cambiamenti

LA REPUBBLICA - Palermo: Boscaglia medita cambiamenti



In casa Palermo ci si prepara alla terza recita in otto giorni. Così La Repubblica stamane introduce la vigilia dei rosanero in vista della trasferta di Avellino. Roberto Boscaglia potrebbe optare per il turnover, dando una possibilità a chi fino ad ora, entrando dalla panchina, ha dimostrato di poter fare la differenza.

 

Il quotidiano sottolinea come Almici - ampiamente recuperato - è partito con la squadra e si giocherà il posto con Accardi. Marconi è prossimo al rientro, presto sarà reintegrato in gruppo. Su questa falsa riga il quotidiano prova a disegnare una probabile formazione.

 

Pelagotti fra i pali, Palazzi e Somma centralli, Crivello a sinistra. Centrocampo con Odjer, De Rose e Luperini. In attacco, vista la squalifica di Lucca, Boscaglia è costretto al cambio con verosimilmente Saraniti, poi Valente a sinistra e uno fra Kanoute e Silipo a destra. 


 

NEWS DI GIORNATA

 

PALERMO: ALMICI PARTE PER AVELLINO. MARCONI E CORRADO FUORI

 

GDS - PALERMO: AD AVELLINO SERVE LA SVOLTA

 

CORSPORT - PALERMO: DUBBIO SUL CENTRAVANTI

 

LA REPUBBLICA - PALERMO: BOSCAGLIA MEDITA CAMBIAMENTI

 

SUPER MARIO DRAGHI: L'ULTIMA OPERA DELLO STREET ARTIST TVBOY





2 commenti

  1. Pissi Pissi Bau Bau 131 giorni fa

    Quando Boscaglia medita c'è sempre di ki scantarisi ...

  2. Pippo rosanero 132 giorni fa

    Speriamo non sia una svolta al contrario

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *