I DATI

GDS - Palermo: ad Avellino
serve la svolta

GDS - Palermo: ad Avellino serve la svolta



Il Palermo cerca la svolta lontano dal Renzo Barbera. Così Il Giornale di Sicilia stamane in edicola introduce la tematica relativa al prossimo match dei siciliani contro l'Avellino. Di fatto le recite del Palermo lontano da casa non sono state all'altezza.

 

Fra le squadre in lotta per la zona play off - sottolinea il quotidiano nostrano - soltanto la Juve Stabia ha fatto meno rispetto al Palermo. Quello dei rosanero è il secondo attacco peggiore in trasferta di tutto il girone. Quindi, nonostante le reti subite sono altrettanto poche, il bilancio è negativo.

 

Il Palermo ha racimolato dieci punti su nove partite fuori casa, il quattordicesimo rendimento del Girone C. In trasferta i rosa hanno battuto soltanto Juve Stabia e Cavese, poi soltanto pareggi. Il problema rimane il gol: soltanto cinque quelli realizzati lontano dalla Sicilia. Ben cinque trasferte su nove sono terminate senza andare a segno. Serve la prestazione della svolta per tornare a risalire la classifica. 


 

NEWS DI GIORNATA

 

PALERMO: ALMICI PARTE PER AVELLINO. MARCONI E CORRADO FUORI

 

GDS - PALERMO: AD AVELLINO SERVE LA SVOLTA

 

CORSPORT - PALERMO: DUBBIO SUL CENTRAVANTI

 

LA REPUBBLICA - PALERMO: BOSCAGLIA MEDITA CAMBIAMENTI

 

SUPER MARIO DRAGHI: L'ULTIMA OPERA DELLO STREET ARTIST TVBOY





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *