PROSSIMO AVVERSARIO

Paci (All.Teramo): «Palermo ha
entusiasmo. Noi siamo pronti»

Paci (All.Teramo): «Palermo ha entusiasmo. Noi siamo pronti»



Il tecnico del Teramo Massimo Paci, alla vigilia della sfida contro il Palermo in programma allo stadio “Bonolis” alle 15, è stato protagonista della consueta conferenza stampa pre-gara.

 

Di seguito le sue dichiarazioni:

«La squadra è pronta sia mentalmente che fisicamente, pur non essendo al top della forma, considerando il nostro processo di crescita. Si parte con grandi motivazioni e convinzioni, il risultato conseguito in Coppa a Piacenza aiuta, dobbiamo continuare a progredire, sappiamo dove vogliamo arrivare. Dobbiamo subito far bene e dare un'impronta significativa«.

 

CONDIZIONI DELLA ROSA

«Cancellotti? Ha recuperato, è a disposizione. Ho la massima fiducia nei miei ragazzi, ce la giocheremo. I dettagli fanno la differenza, occorrerà prestare attenzione ai particolari. Santoro? Non mi aspetto nulla in più rispetto a quanto possa fare, deve concentrarsi su se stesso per massimizzare le sue potenzialità. Costa Ferreira? Ha grandi qualità, può ricoprire diversi ruoli offensivi».

 

PALERMO

«Hanno l'entusiasmo di aver vinto il campionato, una grande spinta emotiva e buone individualità. Sarà fantastico giocare davanti ai nostri tifosi, dobbiamo essere uno motore dell'altro: noi in campo con i risultati, loro supportandoci, confido moltissimo in questa unione. Vivo emozioni molto forti in questi giorni, è difficile da spiegare: sono emozionato per l'ambiente, per lo staff di lavoro a disposizione, per la società che vuole far bene. Mercato? Se non ci dovessero essere ulteriori uscite siamo a posto così, ho giocatori forti in ogni ruolo ed ho la massima fiducia nei direttori».

 

fonte foto: sito ufficiale Teramo Calcio


NEWS DI GIORNATA

 

PALERMO, I CONVOCATI DI BOSCAGLIA PER IL TERAMO

 

BOSCAGLIA: «TERAMO TRASFERTA INSIDIOSA, SQUADRA ORGANIZZATA»

 

LIVE - IL PALERMO PRESENTA LE NUOVE MAGLIE 2020-2021

 

LA REPUBBLICA - PALERMO PRONTO, TRAPANI IN BILICO

 

CRAC VECCHIO PALERMO: «FU COLPA DI ZAMPARINI»

 

«A PALERMO PER VINCERE NON PER LO SPETTACOLO». PARLA PERGOLIZZI

 

GDS - PALERMO, PRONTO L'ASSALTO AL TERAMO

 

FORZAPALERMO.IT LIVE - CON LA REDAZIONE

 

«FELICE CHE IL CAMPIONATO INIZI». GHIRELLI A FP.IT

 

PALERMO: BROH E' UFFICIALE. IL COMUNICATO

 

LIVE - PALERMO, MAMADOU KANOUTE SI PRESENTA. LA CONFERENZA STAMPA

 

ALTRI ARTICOLI





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *