SOMMA

«Nella ripresa dovevamo alzare
ritmo, calcio fatto di episodi»

«Nella ripresa dovevamo alzare il ritmo, calcio fatto di episodi»



Parla Michele Somma.

Il difensore del Palermo, autore del gol del vantaggio rosanero, ha commentato la sconfitta rimediata nel finale per mano del Monopoli: 

 

"Quando arriva il gol senza il risultato il sapore è agrodolce, senza punti a casa rimane l’amaro in bocca. Durante il primo tempo ci aspettavano mentre nella ripresa, che ci venivano a prendere alti, dovevamo alzare il ritmo. Purtroppo il calcio è fatto di episodi".

 

SOSTITUZIONE

"Fisicamente sto bene e il mister mi aveva accennato che essendo ammonito aveva del timore, sapevo di essere candidato alla sostituzione e io posso solo accettare".

 

ATTEGGIAMENTO

"L’atteggiamento cambia di partita in partita. La Casertana ci ha concesso il gioco e delle ripartenze, mentre stamane il Monopoli ci aspettava e serviva pazienza. Ci sono anche gli avversari e se la partita si mette male bisogna dare di più. Dobbiamo lavorarci e migliorarci".

 

PLAY-OFF

"Quando arrivi ai play off è partita secca e bisogna lavorare per essere al meglio. Sarei iprocrita se dicessi che va tutto bene, bisogna fare esperienza degli errori per lavorarci sopra e migliorare dove si sta sbagliando".


NEWS DI GIORNATA

 

UN MONOPOLI EROICO RIBALTA I ROSA. IL COMMENTO

 

FILIPPI: «NEL SECONDO TEMPO ATTEGGIAMENTO INAMMISSIBILE»

 

SOMMA: «NELLA RIPRESA DOVEVAMO ALZARE IL RITMO, CALCIO FATTO DI EPISODI»

 

SCIENZA: «MI SONO COMMOSSO, FATTA L'IMPRESA DELLE IMPRESE»





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *