NUOVI SCENARI

LA REPUBBLICA - Palermo: le
chiavi del gioco a De Rose

LA REPUBBLICA - Palermo: le chiavi del gioco a De Rose



“Il rimpasto di Boscaglia dà le chiavi del gioco a De Rose”. Così La Repubblica stamane in edicola introduce la tematica Palermo. Nella fattispecie il quotidiano pone l’accetto sui pensieri tattici del tecnico Boscaglia con l’arrivo del centrocampista ex amaranto De Rose.

 

La fiducia - continua il giornale - nello staff tecnico e nella gestione sportiva del club rimane immutata. Così le soluzioni per tornare a sorridere si devono cercare all’interno dell’attuale squadra.

 

In tal senso l’arrivo di De Rose - conclude il giornale - andrà senza dubbio ad influenzare le scelte di Boscaglia. Il centrocampista può tranquillamente giocare sia nel 4-3-3 che nel 4-2-3-1, così da poter dare più equilibrio in una zona del campo in cui la squadra in questa prima fase di stagione ha dimostrato di faticare.


 

NEWS DI GIORNATA

 

CALCIOMERCATO PALERMO: ROMANZO DI GAUDIO (SENZA COLPI DI SCENA)

 

LA REPUBBLICA - PALERMO: LE CHIAVI DEL GIOCO A DE ROSE

 

DI GAUDIO, PARLA ALMICI: «GLI HO DETTO DI FARE CIÒ CHE SENTE»

 

VALENTE: «POSSIAMO ANCORA SALVARE LA STAGIONE. TIFOSI, AVANTI INSIEME»

 

CALCIOMERCATO PALERMO: GLIOZZI, CONTINUA IL CORTEGGIAMENTO

 

POTENZA-PALERMO, LA DESIGNAZIONE ARBITRALE

 

FORMAZIONI TITOLARI E MODULI NELLE SEI VITTORIE DEL PALERMO

 

 





1 commento

  1. Paragone 102 giorni fa

    Cavolo, la Repubblica adesso fa salti pindarici ... Attribuire dei pensieri tattici a Boscaglia è come sfidare le leggi della metafisica ...

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *