LA SITUAZIONE

LA REPUBBLICA - Palermo, inizio
del campionato è un rebus

LA REPUBBLICA - Palermo, inizio del campionato è un rebus



La Repubblica stamane in edicola pone l'accento sulla ripresa del campionato. In tal senso il quotidiano fa riferimento alla vicenda Picerno-Bitonto e alla protesta AIC per le liste di 22 calciatori. Tutto ciò potrebbe far slittare l'inizio del campionato di Serie C fissato per il 27 settembre.

 

LEGGI ANCHE

LA REPUBBLICA - PALERMO, INIZIO DEL CAMPIONATO E' UN REBUS

LAZAAR: «A PALERMO DAVO TUTTO PER SCONTATO»

GDS - PALERMO, LA CARICA DI PELAGOTTI

GDS - ULTIMA CHIAMATA PER IL TRAPANI

 

Mentre per i tifosi - continua il quotidiano - il pensiero è conoscere il calendario, per le squadre il problema è organizzare le varie trasferte. Tutto questo in un periodo in cui bisogna osservare le norme anti Covid.

 

Sul punto le posizioni di AIC e della Lega Pro sono diametralmente opposte anche se un eventuale sciopero con conseguente ritardo dell'inizio del torneo, potrebbe essere un vantaggio per alcuni club, principalmente in ottica mercato che avrà il suo epilogo giorno 5 ottobre. 


 

ALTRI ARTICOLI

 

CALCIOMERCATO PALERMO: LA SMENTITA SECCA DI KANOUTE

 

COPPA ITALIA 2020/2021: PRESENTI ANCHE SQUADRE DI SERIE C

 

PALERMO, NUOVO REPORT CLINICO DI DODA: L'ESITO DEGLI ESAMI

 

AUTERI: «BARI COME PIAZZA CALCISTICA DAVANTI A PALERMO E FIRENZE»

 

MARTINELLI «FORZA ALE». IL PENSIERO DELLA LEGA PRO





12 commenti

  1. chi non salta é zamparini 44 giorni fa

    Il soggetto aggregazione orgiastica di locuzioni insultanti non finisce mai di instupidire. Vero autentico TROLL

  2. W LA F.ederazione I.taliana G.ancetti A.utomatici 44 giorni fa

    Il rinvio delle date di inizio del campionato sicuramente potrà giovare ad un Palermo che a causa della pandemia non vede il campo da ben 6 mesi, potendo così mettere benzina nel motore(magari con anche qualche amichevole) e permettere ai prossimi arrivi di potersi ambientare, in quella che spero sarà, nella macchina da guerra di Boscaglia

  3. Aggregazione galattica lame rotanti 44 giorni fa

    Rubini@Poeta, non credo che la squadra sia davvero incompleta: penso infatti che l'apporto del capace tecnico Boscaglia (che è un grido di battaglia) possa generare quel valore aggiunto in grado di fare la differenza. Anche le altre compagini saranno costrette a ristrettezze finanziarie a causa della crisi covid 19, e dunque non mi aspetto un campionato dai grandi valori tecnici. Va da sé, il Milan lo sconfiggeremo ugualmente, grazie ad una parata prodigiosa di Amelia e alla tripletta di Kjaer.

  4. Rosso fiorentino 44 giorni fa

    Mai vista cosa simile: dall'alba e fino a tarda notte qui a scrivere hose stup.i.de, servendosi di diversi nick. Ma non ha nulla da fare nella vita reale? Perché se fossero due persone diverse sarebbe ancora più grave, due casi uguali, ma non sono due, e sempre lui. E conta i commenti altrui, ingenuo, crede di sviare l'attenzione dalla sua patologia. Chiunque capisce che tutti gli altri utenti sono diversi tra di loro

  5. Fabio 45 giorni fa

    Ah I bei tempi quando nelle immagini riconoscevi Cassini, Balogh, Silva e Arteaga..etc etc Al Palermo sono costati fior di milioni.. Balogh rimarrà nella storia per i 2.8. Mln di commissioni generosamente elargiti agli amici slavi. Qualcuno ne ricorda le facce?

  6. Marco Palermo 45 giorni fa

    è un rebus tutto il campionato, non solo l'inizio; cu sta squadra possiamo ambire assai assai a metà classifica MIRRI ESCI LA PILA O VATINNE!

  7. Rubini 45 giorni fa

    Non è una buona notizia? Ho letto di squadra ancora incompleta, di una rosa da completare e con innesti di sostanza, sia in attacco sia a centrocampo. Peraltro è un rinvio che riguarda tutte le squadre, non solo il Nuovo Palermo. Eccolo lì, racchiuso in un quadratino. Riconosco solo Santana e Silipo, il primo a sinistra che sembra proprio un ragazzino, al parco, in un giorno di festa.

  8. chi non salta è zamparini 45 giorni fa

    Non si comprende come tutto ciò possa interessare al soggetto aggregazione orgiastica di locuzioni insultanti. Ora si preoccupa di calcio giocato. Di campionati e quant'altro. Da odiatore dell'FC Palermo e da convinto antirosanero. E usa pure locuzioni tipo 'purtroppo'. Certe volte i troll sono imprevedibili

  9. Aggregazione galattica lame rotanti 45 giorni fa

    Cosa faremmo noi commentatori del calcio senza il ritorno alla realtà propiziato da @Totuccione? Grazie sempre!

  10. chi non salta è zamparini 45 giorni fa

    Non si comprende come tutto ciò possa interessare al soggetto aggregazione orgiastica di locuzioni insultanti. Ora si preoccupa di calcio giocato. Di campionati e quant'altro. Certe volte i troll sono imprevedibili

  11. Totuccione 45 giorni fa

    riscussi i ru liri....

  12. Aggregazione galattica lame rotanti 45 giorni fa

    Di calcio giuocato ne parleremo purtroppo ben poco, non sono i tempi adatti per farlo. In compenso però si potrà discutere di mercato, di piazza, di Di Piazza, di maglia, colore rosa appropriato etc.: non soltanto non è chiaro quando inizierà il campionato, ma soprattutto non è affatto probabile che venga portato a termine, per tacere dell'impossibile presenza del pubblico allo stadio, a meno di novità regionali.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *