LA DICHIARAZIONE

Auteri: “Bari come piazza
davanti a Palermo e Firenze

Auteri: “Bari come piazza calcistica davanti a Palermo e Firenze

Il tecnico del Bari Gaetano Auteri - intervistato per Tb Sport – infiamma la prossima lotta promozione.

 

Bari per tutta la tradizione sportiva che ha dietro la colloco davanti a piazze calcistiche come Firenze e Palermo. Subito dopo i grandi club c’è il Bari. Il filo conduttore di questa stagione sarà quello del gioco, ma bisognerà avere anche la faccia sporca, in modo da poter portare a casa la vittoria anche quando non giocheremo bene.


 

ALTRI ARTICOLI

 

«BARI, IL PALERMO SARÀ UN AVVERSARIO TOSTO». PARLA FONTANA?

 

DI PIAZZA, SERIE B E OBIETTIVI. PARLA MIRRI

 

PALERMO, NUOVO INFORTUNIO PER DODA: IL REPORT CLINICO

 

LA MARCA: «PETTINARI ECCEZIONALE, FELLA UNA GARANZIA»

 

CHI SI RIVEDE! BACCAGLINI A FP: L'INTERVISTA

 





10 commenti

  1. Bugia 44 giorni fa

    Il seguito dei tifosi....è del tutto aleatorio. Dipende da svariati fattori e dunque muta di anno in anno. Quest'anno il Bari, in C, ha avuto una media spettatori di 12.800 presenze circa. Noi 15.800...in serie D...( numeri stratosferici, con buona pace degli haters) Indubbiamente a Bari c'è molta appartenenza...quella che a Palermo, dopo anni di colonialismo becero, si è un pò persa.

  2. Pietro 44 giorni fa

    Meno male che ogni tanto spunta un nemico esterno che ci fa ricompattare tutti. Come si permette il nemico esterno di turno a oltraggiare l’onore di Palermo e del Palermo? A quello ci pensiamo noi, con ottimi quotidiani risultati.

  3. Aggregazione galattica lame rotanti 44 giorni fa

    Come sempre eccellente memoria storica e preziose informazioni da parte di Rubini@Poeta!

  4. chi non salta è zamparini 44 giorni fa

    Auteri mediocre, come giocatore: suo l'insufficiente gol ( in una stagione al Palermo di Rumignani) al Provinciale di Trapani col Foggia che sarebbe valsa la promozione in B. Mediocre anche come allenatore e anche da intervistato lascia a desiderare. La piaggeria di certi tecnici quando vengono chiamati in piazze al di sopra delle loro fama è incredibile. Avrebbe dato le stesse cose a Catania, Messina, Reggio o chissà dove. Lavorare in silenzio e dimostrare coi fatti no, eh! Dichiarazioni sballate o da spiegare meglio, ma... chi se ne frega??

  5. Rubini 45 giorni fa

    De Rosa vs Iorio. Testa a testa fino alla fine, poi la spuntò De Rosa, ma sia Palermo che Bari fallirono la promozione. Per tradizione sportiva direi Palermo, società calcistica, per anzianità, seconda solo al Genoa. Per quanto riguarda il ‘seguito’ (tifoseria) Auteri secondo me ha ragione, ed il Palermo in questo caso è terzo.

  6. Giovanni B. 45 giorni fa

    Signor Auteri, lei sarà bravo come tecnico ma è altrettanto bravo a dire 'corbellerie' e, secondo me, in questo campo, non la batte nessuno. Perché prima di Firenze, Palermo e dopo le città con i grandi club colloca il suo Bari? Leggere queste interviste che lei rilascia, anche se è stato giocatore (apprezzato) del Palermo e ora sol perché allena i pugliesi, è sgradevole. Cominciamo, sin d’adesso, con le scaramucce verbali tra gli addetti ai lavori del girone C della Lega Pro? Mi pare un pessimo inizio!.

  7. Alberto Nardi 45 giorni fa

    Pare un cacanese, secondo in italia, terzi nel mondo quarti nell'universo....gente complessata che si inventa classifiche a cui credono solo loro.

  8. Anarchico 45 giorni fa

    Ma come tradizione sportiva il Palermo ha 29 campionato di A, mentre il Bari ne ha 30, e una mitropa cup ed il record in A è il 10 posto, il Palermo ha vinto 5 campionati di B ed ha raggiunto il 5 posto in A oltre che 3 finali di coppa Italia, mi sembra abbiamo ben poco da invidiare, la fiorentina ha scudetti e coppe italia in bacheca, per cui il commento risulta quanto mai fuori luogo. Immagino si riferisca al fatto che lo stadio San Nicola può contenere più spettatori drl Barbera e del Franchi.

  9. Bugia 45 giorni fa

    Si, si, come no... Già davanti al Palermo è un'eresia, davanti la Fiorentina è follia.

  10. Francesco 70 45 giorni fa

    Auteri??????Ma cu è???

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *