LA DICHIARAZIONE

Calciomercato Palermo: la
smentita secca di Kanoute

Calciomercato Palermo: la smentita secca di Kanoute

In merito alle notizie di stampa circolate nelle ultime ore, riceviamo e pubblichiamo la smentita del calciatore Mamadou Yaye Kanoute.

 

"Riguardo all’intervista pubblicata sulla testata giornalistica online tifosipalermo attribuita al signor Claudio Tonioli, che si dichiara il mio agente. Dichiaro che il signor Tonioli non è il mio agente e che l’unica persona che cura i miei interessi è l’avv. Maurizio De Rosa. 

Aggiungo di non conoscere questo signor Claudio Tonioli e che nei confronti del quale sara’ sporta denuncia presso le competenti autorità sportive, nonché presso la competente procura della Repubblica per i reati riscontrabili nella sua condotta".






20 commenti

  1. Aggregazione galattica lame rotanti 12 giorni fa

    Oltretutto entrambi mostravano di possedere una notevole cultura musicale, che traspariva qua e là nei loro commenti. Con il declino di Zamparini è terminata anche la loro stagione, peccato!

  2. Aristide 13 giorni fa

    E finta di non capire: Acquadicielo e Vitogol impressi nella sua mente stolta, ma in realtà entrambi lo disprezzano e non entrano qui per evitare la sua fastidiosa presenza.

  3. Aristide 13 giorni fa

    Io c'ero. Scrive commenti deliranti ove si evince con certezza che la sua mente sfasulata produce tutti i mille nick, come quest'ultimo commento di aggrega/bipolari che dimostra che è solo lui, il Rubiniello, coi suoi ricordi. .

  4. Aggregazione galattica lame rotanti 14 giorni fa

    Della fulgida stagione zampariniana mi mancano anche i commenti sagaci di Vitogol e Acquadicielo, ormai da tempo in silenzio. Per fortuna rimane attivo il vero Aristogatto! Dov'è Mario? Di e con Corrado Guzzanti.

  5. chi non salta é zamparini 14 giorni fa

    @Aristogatto. Ha creato dei TROLL. Non c'è da esserne fieri

  6. Montesano Marcello aristogatto 14 giorni fa

    Anch'io entro in questo sito per complimentarmi con gli altri miei nick e leggere i loro preziosi commenti, il maestro e il poeta, degni allievi inventati dal sottoscritto.

  7. Rubinaldo della Grattachecca 14 giorni fa

    Vederlo salutarsi da solo sia una delle cose più inquietanti lette qui dentro. Peggio dei peana per il processato per riciclaggio

  8. Rubini 14 giorni fa

    ‘C'è una quinta dimensione oltre a quelle che l’uomo già conosce. È senza limiti come l’infinito e senza tempo come l’eternità.’ Un affettuoso saluto @Maestro.

  9. Pierbertolo angeli 14 giorni fa

    Conta conta contatore conta e non ti fermare Poco pesce nella rete Lunghi giorni in mezzo al mare

  10. Aggregazione galattica lame rotanti 14 giorni fa

    Rubini@Poeta, non v'è scampo da Paletta & Secchiello, nevvero? Bavero teso? Chirurgo di notte? #AltralacategoriA

  11. Fabio 14 giorni fa

    E la strategia di accusare gli altri di quello che fa lui è altrettanto penosa, tipo minacciare gli altri di querele se osano parlare male dell'imperatore quando lui spala escrementi su Mirri da quando è arrivato

  12. Rubini 14 giorni fa

    Ho disattivato momentaneamente il contatore. Chi voleva capire, avrà capito da un bel pezzo. Anche se sembra incredibile, è proprio così.

  13. Fabio 14 giorni fa

    Mai visto un sito dove i troll si fanno complimenti tra loro... Totuccione il classico esempio, da anni copia incolla sempre la stessa frase non ha mai detto altro

  14. Patacche 14 giorni fa

    Come non si sapesse che è sempre lui alias Rubiniello... La strategia di scambiarsi complimenti tra i suoi nick è penosa

  15. Aggregazione galattica lame rotanti 14 giorni fa

    Finalmente è tornato @Totuccione, evviva! Oltretutto è l'unico a tenere in vita l'antica valuta... Impagabile!

  16. Totuccione 14 giorni fa

    riscussi i ru liri....

  17. chi non salta è zamparini 15 giorni fa

    Il soggetto insultante, continua imperterrito la sua instancabile azione da troll conclamato. Deve avere motivazioni molto forti per devastare la sua esistenza e impiegare tutto il suo tempo per la 'causa' di denigrare, insolentire e odiare il PALERMO.Neanche il più incallito tifoso catanese lo farebbe.Fa riflettere. Non vi è chi non veda come tale soggetto meriti una speciale attenzione: .I troll sono una degenarazione ma vanno aiutati .Ci sarà in rete un associazione per aiutarlo a uscire da questo tunnell. Aiutiamolo.Anche i troll hanno dei diritti.

  18. Bugia 15 giorni fa

    Certo, meglio indifferenza ed estraneità.

  19. rosanero amareggiato 15 giorni fa

    mah.....forse Kanoute casca dalle nuvole o non sa recitare.....ma anche nel sito transfmarkt risulta che il suo procuratore è Tonioli. sarebbe molto strano che un sito del genere riportasse falsità e cmq sicuramente avranno riscontrato prima di pubblicarlo https://www.transfermarkt.it/claudio-tonioli/beraterfirma/berater/4473

  20. Aggregazione galattica lame rotanti 15 giorni fa

    Sono soltanto scaramucce tattiche, vestirà certamente il rosanero, e sarà bellissimo... Nessun giocatore rifiuta le sirene della Favorita, soprattutto da quando sono Cuore e Appartenenza a farla da padrone!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *