LA TATTICA

La Repubblica - Palermo, con
il Bisceglie difesa a quattro

La Repubblica - Palermo, con il Bisceglie difesa a quattro



Il Palermo va verso la trasferta di Bisceglie e con il recupero dei terzini il tecnico Boscaglia potrà disegnare il modulo tanto provato durante il ritiro. Così La Repubblica evidenzia il prossimo impegno dei rosanero in Puglia. Con il nuovo arrivato Almici sulla destra e Corrado o Crivello sulla sinistra, il tecnico siciliano può riproporre la difesa a quattro.

 

Il centrocampo sarà formato dai due a fare schermo davanti alla difesa, verosimilmente Luperini e Odjer. In attacco invece c'è soltanto l'imbarazzo della scelta con Floriano e Santana verosimilmente dal primo minuto a distanza di sette mesi.

 

Il Bisceglie ha iniziato da poco la sua stagione visto il ripescaggio, quindi la squadra di Bucaro si presenta ancora come un cantiere aperto in cerca di certezze. Il Palermo va alla ricerca della sua prima vittoria stagionale. 


 

NEWS DI GIORNATA

 

LA REPUBBLICA - PALERMO. CON IL BISCEGLIE DIFESA A QUATTRO

 

PALERMO, FRA TANTE INCERTEZZE LA SPERANZA E' FLORIANO

 

GDS - BISCEGLIE, PRIOLA: «CON BOSCAGLIA RICORDI POSITIVI»

 

FORZAPALERMO.IT LIVE - CON LA REDAZIONE

 

PALERMO, REBUS IN ATTACCO. GIOVANI O ESPERTI?

 

CONOSCIAMO IL BISCEGLIE DI BUCARO, ALTRO CHE CENERENTOLA

 

GHIRELLI TUONA: «ELEVEN? NON TOLLEREREMO PIU' QUESTI PROBLEMI»

 

SERIE C, GIRONE C: IL PROGRAMMA DELLA 5A GIORNATA

 

ALTRI ARTICOLI





2 commenti

  1. noitifosidelpalermo.jimdo 9 giorni fa

    Sto 4-2-3-1 secondo me non va bene in trasferta, serve un centrocampo a tre e un attacco a tre, 4-3-3.

  2. johnny69 9 giorni fa

    Perchè nn giocare con la difesa a 4 composta da Almici-Somma-Crivello-Corrado centrocampo con Luperini-Odjer-Martin o Palazzi attacco Valente-Rauti-Floriano? mi sembra la formazione migliore aspettando un attaccante che tra quelli svincolati è il migliore he offre il mercato....Mbagoku.... nn capisco a chi aspettano a prenderlo....

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *