L'ULTIMATUM

Ghirelli tuona: «Eleven? Non
tollereremo più questi problemi»

Ghirelli tuona: «Eleven? Non tollereremo più questi problemi»



Il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli ha parlato a TMW della situazione legata ai diritti televisivi visto il secondo problema palesato da Eleven Sports durante la quarta giornata del campionato di Serie C.

 

“Per descrivere il mio stato d’animo in maniera chiara dovrei usare parole che non sono opportune… Quindi dico solo questo: entro sabato devono darmi la certezza di aver cambiato piattaforma, di essersi attivati per il risarcimento degli utenti e mi devono dar prova che tutto funzioni alla perfezione. Non tollereremo più questo genere di problematica”.

 

CONTINUA

“In questo momento, con gli stadi pressoché deserti e la paura crescente delle persone di venire contagiate – dice – la trasmissione delle gare in tv è l’unico modo che abbiamo per assicurarci di non perdere quello zoccolo di tifosi che da sempre è l’anima del calcio. Soprattutto di uno così fortemente legato al territorio come quello della Serie C”.


 

NEWS DI GIORNATA

 

BIFFI: «HO ANCORA NELLE ORECCHIE IL BOATO DEL BARBERA NEL '91»

 

«LA BRUTTA PARTENZA NON VUOL DIRE NIENTE, CI RIFAREMO»

 

«BOSCAGLIA DI CATEGORIA SUPERIORE, CI DÀ SERENITÀ»

 

PELAGOTTI: «TRANQUILLI TIFOSI, VI PORTEREMO TANTA FELICITÀ»

 

«QUI PER IL BLASONE DELLA CITTÀ E DEI TIFOSI». ALMICI SI PRESENTA

 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *