IL DUBBIO

Palermo, rebus in attacco.
Giovani o esperti?

Palermo, rebus in attacco. Giovani o esperti?



Continua la marcia di avvicinamento del Palermo alla prossima sfida contro il Bisceglie. Per il tecnico Boscaglia dubbi da fugare soprattutto nel reparto offensivo. Inizia così Il Giornale di Sicilia stamane in edicola ad analizzare la trasferta in Puglia dei rosanero.

 

Attacco giovane o puntare sull'esperienza?! Questo l'arcano del tecnico rosanera in vista del delicato match contro il club di Bucaro. Ieri - continua la rosea - l'allenatore rosanero ha disegnato da una parte Silipo-Rauti-Valente al supporto di Lucca, dall'altra Kanoute-Santana-Floriano alle spalle di Saraniti.

 

Quindi Roberto Boscaglia mischia le carte nell'intento di risolvere il problema del gol che in questo inizio di stagione stenta ad arrivare. Il Palermo è l'unica squadra di tutti e tre i gironi di Lega Pro a non aver realizzato neanche una rete. Domani scopriremo a chi si affiderà il tecnico siciliano per sfatare questo tabù. 


 

NEWS DI GIORNATA

 

LA REPUBBLICA - PALERMO. CON IL BISCEGLIE DIFESA A QUATTRO

 

PALERMO, FRA TANTE INCERTEZZE LA SPERANZA E' FLORIANO

 

GDS - BISCEGLIE, PRIOLA: «CON BOSCAGLIA RICORDI POSITIVI»

 

FORZAPALERMO.IT LIVE - CON LA REDAZIONE

 

PALERMO, REBUS IN ATTACCO. GIOVANI O ESPERTI?

 

CONOSCIAMO IL BISCEGLIE DI BUCARO, ALTRO CHE CENERENTOLA

 

GHIRELLI TUONA: «ELEVEN? NON TOLLEREREMO PIU' QUESTI PROBLEMI»

 

SERIE C, GIRONE C: IL PROGRAMMA DELLA 5A GIORNATA

 

ALTRI ARTICOLI





5 commenti

  1. bugia 8 giorni fa

    @Palermoforever? un cesso di commento il tuo, piuttosto.

  2. Palermoforever? 9 giorni fa

    OCCORRE una PRIMA PUNTA di peso ...

  3. Peppe 9 giorni fa

    Una squadra di ambizioni si costruisce con una colonna vertebrale fatta da un portiere ,un centrale difensivo,un regista è una punta di qualità ,credo che il Palermo abbia solo il portiere.Munoz si era proposto con entusiasmo,ancora ha soli 29 anni,non si capisce perché' non e' stato preso.Nessuno ha pensato a Lodi,come regista,un lusso per la C,per quanto riguarda le punte fattoci soffiate Corazza e Lescano rimaneva solo Pettinari.Nessuno dei tre e'venuto .Sul far giocare Floriano sono d'accordo,insieme a Santana,finché il fiato lo sorregera',a loro affiancherei Silipo

  4. Aggregazione galattica lame rotanti 9 giorni fa

    Massimo Catalano avrebbe risposto probabilmente affermando che giovani ed esperti è più augurabile di troppo vecchi e inesperti.

  5. Palermoforever? 9 giorni fa

    Due cessi di prime linee. Con l'aggravante di una difesa troppo spesso assente.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *