Palermo, rebus in attacco.
Giovani o esperti?

Continua la marcia di avvicinamento del Palermo alla prossima sfida contro il Bisceglie. Per il tecnico Boscaglia dubbi da fugare soprattutto nel reparto offensivo. Inizia così Il Giornale di Sicilia stamane in edicola ad analizzare la trasferta in Puglia dei rosanero.
Attacco giovane o puntare sull'esperienza?! Questo l'arcano del tecnico rosanera in vista del delicato match contro il club di Bucaro. Ieri - continua la rosea - l'allenatore rosanero ha disegnato da una parte Silipo-Rauti-Valente al supporto di Lucca, dall'altra Kanoute-Santana-Floriano alle spalle di Saraniti.
Quindi Roberto Boscaglia mischia le carte nell'intento di risolvere il problema del gol che in questo inizio di stagione stenta ad arrivare. Il Palermo è l'unica squadra di tutti e tre i gironi di Lega Pro a non aver realizzato neanche una rete. Domani scopriremo a chi si affiderà il tecnico siciliano per sfatare questo tabù.
NEWS DI GIORNATA
LA REPUBBLICA - PALERMO. CON IL BISCEGLIE DIFESA A QUATTRO
PALERMO, FRA TANTE INCERTEZZE LA SPERANZA E' FLORIANO
GDS - BISCEGLIE, PRIOLA: «CON BOSCAGLIA RICORDI POSITIVI»
FORZAPALERMO.IT LIVE - CON LA REDAZIONE
PALERMO, REBUS IN ATTACCO. GIOVANI O ESPERTI?
CONOSCIAMO IL BISCEGLIE DI BUCARO, ALTRO CHE CENERENTOLA
GHIRELLI TUONA: «ELEVEN? NON TOLLEREREMO PIU' QUESTI PROBLEMI»
SERIE C, GIRONE C: IL PROGRAMMA DELLA 5A GIORNATA
ALTRI ARTICOLI
@Palermoforever? un cesso di commento il tuo, piuttosto.
OCCORRE una PRIMA PUNTA di peso ...
Una squadra di ambizioni si costruisce con una colonna vertebrale fatta da un portiere ,un centrale difensivo,un regista è una punta di qualità ,credo che il Palermo abbia solo il portiere.Munoz si era proposto con entusiasmo,ancora ha soli 29 anni,non si capisce perché' non e' stato preso.Nessuno ha pensato a Lodi,come regista,un lusso per la C,per quanto riguarda le punte fattoci soffiate Corazza e Lescano rimaneva solo Pettinari.Nessuno dei tre e'venuto .Sul far giocare Floriano sono d'accordo,insieme a Santana,finché il fiato lo sorregera',a loro affiancherei Silipo
Massimo Catalano avrebbe risposto probabilmente affermando che giovani ed esperti è più augurabile di troppo vecchi e inesperti.
Due cessi di prime linee. Con l'aggravante di una difesa troppo spesso assente.