GDS - Bisceglie, Priola: «Con
Boscaglia ricordi positivi»

GDS - Bisceglie, Priola: «Con Boscaglia ricordi positivi»



Bisceglie-Palermo sarà una partita particolare soprattutto per Giusto Priola che conosce molto bene il tecnico rosanero Roberto Boscaglia. Inizia così l'approfondimento de Il Giornale di Sicilia stamane in edicola che riporta le parole del calciatore del Bisceglie

 

"Per un palermitano, affrontare il Palermo è sempre un grande piacere. Ritroverò tanti vecchi compagni, sia in squadra che nello staff tecnico. Non ho mai avuto la fortuna di giocare in rosanero, ma lì dentro c’è tutta la mia storia calcistica".

 

BOSCAGLIA? 

"È l’allenatore che mi ha fatto esordire nel calcio professionistico e con lui ho dei bei ricordi, perché gli anni di Trapani sono stati felicissimi. A lui e ad altre persone che sono nel suo staff, come Filippi e Nastasi, devo tanto. Per me la partita sarà comunque emozionante". 

 

IL MATCH

"Noi dobbiamo pensare a mettere i bastoni tra le ruote al Palermo, che ha una squadra fatta per vincere il campionato. I valori verranno fuori col tempo, la Serie C è un campionato difficile e un inizio del genere ci può stare. Anche il Bari, lo scorso anno, è partito a rilento. Serve pazienza”. 


 

NEWS DI GIORNATA

 

LA REPUBBLICA - PALERMO. CON IL BISCEGLIE DIFESA A QUATTRO

 

PALERMO, FRA TANTE INCERTEZZE LA SPERANZA E' FLORIANO

 

GDS - BISCEGLIE, PRIOLA: «CON BOSCAGLIA RICORDI POSITIVI»

 

FORZAPALERMO.IT LIVE - CON LA REDAZIONE

 

PALERMO, REBUS IN ATTACCO. GIOVANI O ESPERTI?

 

CONOSCIAMO IL BISCEGLIE DI BUCARO, ALTRO CHE CENERENTOLA

 

GHIRELLI TUONA: «ELEVEN? NON TOLLEREREMO PIU' QUESTI PROBLEMI»

 

SERIE C, GIRONE C: IL PROGRAMMA DELLA 5A GIORNATA

 

ALTRI ARTICOLI





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *