SIAMO AQUILE

Pelagotti: «Tranquilli tifosi,
vi porteremo tanta felicità»

Pelagotti: «Tranquilli tifosi, vi porteremo tanta felicità»



Vincere il campionato. Ha solo questo come obiettivo il portiere del Palermo Alberto Pelagotti, che intervenuto nella trasmissione "Siamo Aquile" ha rassicurato i tifosi nonostante un inizio di torneo deludente e preoccupante: 
 

«Ogni campionato ha una storia a sé. Siamo creati per dare noia al Bari, alla lunga saremo lì. Abbiamo un allenatore e dei direttori di categoria superiore quindi alla fine saremo là. Sono convinto che dalla prossima partita faremo quel passettino in più che ci permetterà di svoltare la stagione, con entusiasmo e convinzione».

 

BISCEGLIE
«Le squadre nel nostro girone sono tutte attrezzate per vincere quindi servirà una grandissima partita. Principalmente domenica».

 

OBIETTIVI
«Ho solo l'obiettivo di vincere il campionato. Sono qui soltanto per questo. Ai tifosi dico di stare tranquilli e avere fiducia in noi perché porteremo tanta felicità».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *