PROSSIMA GARA

GdS - Palermo, oggi al lavoro a
Carini. Doda salterà l'esordio

GdS - Palermo, oggi al lavoro a Carini. Doda salterà l'esordio



La gara d’esordio contro il Teramo, salvo sciopero dell’Aic, si avvicina, e il Palermo è al lavoro per prepararla al meglio.

 

Intanto, come riporta l’edizione odierna del Giornale di Sicilia, Moses Odjer, che ieri è stato protagonista della conferenza stampa, potrà prendere parte agli allenamenti di squadra dopo l’esito negativo del tampone a cui si è sottoposto.

 

In vista della sfida in trasferta contro il Teramo, Roberto Boscaglia, come riporta il quotidiano, dovrà rinunciare a Masimiliano Doda. Il giocatore albanese si è sottoposto ieri ad ulteriori esami per valutare il recupero della lesione tendinea della coscia.

 

Il terzino non sarà disponibile per la prima di campionato con il Teramo, ma lo staff è al lavoro per permettere al giocatore di tornare a disposizione del mister per le prossime partite.

 

La squadra, proprio in vista della gara in trasferta contro il Teramo, si allenerà al “Pasqualino” di Carini.  






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *