LA ROSA

Palermo, Odjer si presenta. Broh
arriva e torna Marong

Palermo, Odjer si presenta. Broh arriva e torna Marong



Una telenovela di calciomercato lo ha visto protagonista, ma Moses Odjer è finalmente un nuovo giocatore del Palermo Fc.

 

Arrivato a Palermo qualche giorno fa, il centrocampista, lo scorso anno in campo con la maglia del Trapani, è stato presentato ufficialmente alla stampa.

 

Il giocatore, che svolgerà il suo primo allenamento con il resto della squadra, si è detto entusiasta della nuova avventura in maglia rosanero.

 

Intanto, come ricorda anche l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, «ieri sera è arrivato Broh. La società, inoltre, ha deciso di ripensare alla posizione di Marong. Il difensore gambiano (già in rosa la scorsa stagione), dopo essere stato aggregato al ritiro in prova era stato lasciato libero. In viale del Fante, però, si è deciso di non perdere un giovane di prospettiva e di metterlo sotto contratto per i prossimi due anni».

 

La rosa del Palermo targato Boscaglia prende forma ed è pronta, salvo sciopero dell’Aic, a scendere in campo domenica contro il Teramo.


LE NEWS DI GIORNATA

 

INCOMPLETI ALLA META, ARRIVA ODJER. PELAGOTTI UN REBUS

 

CALCIOMERCATO PALERMO: BROH È ATTERRATO A PALERMO

 

LA CONFERENZA STAMPA DI MOSES ODJER

 

PREPARIAMOCI: STA TORNANDO

 

VIDEO - PALERMO FOOTBALL CLUB: LA STORIA RITORNA SEMPRE

 

ODJER: «VOGLIO DARE IL MASSIMO, PALERMO NON È DI QUESTA CATEGORIA»

 

 

ALTRI ARTICOLI





3 commenti

  1. chi non salta è zamparini 27 giorni fa

    Il soggetto aggregazione di cag**e potrebbe andare a 'giuocare' ai giardinetti per svagarsi, invece di devastarsi l'esistenza con qualcosa che non lo riguarda. P.S. si attende il ringraziamento al commentatore successivo, vero punto di forza di questo triste troll...

  2. Totuccione 27 giorni fa

    riscussi i ru liri....

  3. Aggregazione galattica lame rotanti 27 giorni fa

    Il calcio giuocato sta per tornare, C siamo!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *