REPUBBLICA

Incompleti alla meta, arriva
Odjer. Pelagotti un rebus

Incompleti alla meta, arriva Odjer. Pelagotti un rebus



Il Palermo di Roberto Boscaglia prende forma. Moses Odjer è stato presentato alla stampa, mentre Jeremie Bro è atterrato in serata all’aeroporto  Falcone – Borsellino.

 

A poco meno di una settimana dall’inizio del campionato, che vedrà il Palermo in campo contro il Teramo domenica alle 15, la rosa comincia a prendere una forma, ma resta comunque “in emergenza’’.

 

L’edizione odierna de la Repubblica fa il punto della situazione rosa e, in particolare, della formazione che potrebbe scendere in campo domenica al “Bonolis”.

 

In porta, nonostante l’infortunio che lo ha visto fermo per gran parte del ritiro, ci sarà, salvo sorprese, Alberto Pelagotti già titolare inamovibile lo scorso anno.

 

In difesa «da valutare le condizioni di Doda, ma difficilmente il terzino sarà della partita visto l’infortunio alla coscia sinistra subito negli ultimi giorni di ritiro: al suo posto dovrebbe giocare Accardi; per le altre tre maglie ci sono in ballottaggio quattro giocatori con Lancini, Marconi, Crivello e Corrado che si contenderanno il posto. Dalle prime scelte di Boscaglia si capirà se Crivello tornerà al ruolo ricoperto prima di arrivare in rosanero sulla fascia sinistra o se resterà in mezzo nella coppia centrale collaudata con Lancini».

 

 

Tre i disponibili a centrocampo: Martin, Palazzi e Odjer, con quest’ultimo che deve sostenere il primo allenamento con la squadra. Per quanto riguarda l’attacco, con il suo 4-2-3-1 Boscaglia dovrà innanzitutto scegliere tra Lucca e Saraniti, ma dovrà anche scegliere chi schierare nella linea a tre della trequarti tra  Santana, Silipo, Valente e Floriano.


LE NEWS DI GIORNATA

 

CALCIOMERCATO PALERMO: BROH È ATTERRATO A PALERMO

 

LA CONFERENZA STAMPA DI MOSES ODJER

 

PREPARIAMOCI: STA TORNANDO

 

VIDEO - PALERMO FOOTBALL CLUB: LA STORIA RITORNA SEMPRE

 

ODJER: «VOGLIO DARE IL MASSIMO, PALERMO NON È DI QUESTA CATEGORIA»

 

 

ALTRI ARTICOLI

 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *