IL CASO

Coronavirus, positivo un
bambino a Bagheria

Coronavirus, positivo un bambino a Bagheria



IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

 

Nuovi casi di Coronavirus in Sicilia, nella fattispecie a Bagheria. Si tratta di tre nuovi positivi nel comune in provincia di Palermo, tra cui anche un neonato di 18 mesi.

La conferma è arrivata - come scrive La Repubblica - dal sindaco della cittadina palermitana Filippo Tripoli:

 

VIDEO - CORONAVIRUS, ORLANDO: «GRAZIE A CHI RESTA A CASA»

 

«Salgono così a 5 i casi di cittadini bagheresi positivi al coronavirus, più il paziente che era in cura presso il dipartimento del Rizzoli di Bagheria. Totale sei: a parte il piccolo di 18 mesi, gli altri due casi, un uomo sui 45 anni e l'altro ultrasettantenne, apparterrebbero tutti allo stesso ceppo dei primi due bagheresi già riscontrati positivi al virus. Ci fa ben sperare il fatto che escluso il bambino, gli altri casi sembrerebbero riconducibili allo stesso focolaio, quindi con un’origine unica - conclude il primo cittadino di Bagheria, Filippo Maria Tripoli -. Le condizioni di salute del piccolo che è ricoverato all'ospedale Di Cristina di Palermo sarebbero buone, resta sotto controllo in ospedale».


 

ALTRI ARTICOLI

 

SAGRAMOLA: «DOPPIA PROMOZIONE DALLA D? ECCO COSA NE PENSO»

 

RAZZA: «NUOVI CONTAGI DOVUTI A RIENTRI DAL NORD»

 

ULTIM'ORA: DIVIETO DI SPOSTAMENTO DAI COMUNI

 

VIDEO - PALERMO CALCIO POPOLARE: «STATIVI RINTRA!»

 

CORONAVIRUS, ECCO IL NUOVO DECRETO






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *