CORONAVIRUS

Ultim'ora: divieto
di spostamento dai Comuni

Ultim'ora: divieto di spostamento dai Comuni



IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

 

Continua l'azione decisa del Governo riguardo alle misure per contrastare la diffusione del Coronavirus.

In tal senso - attraverso un’ordinanza emanata dai ministri dell’Interno e della Salute -  nel pomeriggio è stato predisposto il divieto di spostarsi per le persone dal Comune in cui si trovano attualmente “salvo comprovate esigenze”.

Nella fattispecie, il provvedimento “fa divieto a tutte le persone fisiche di trasferirsi o spostarsi con mezzi di trasporto pubblici o privati in Comune diverso da quello in cui si trovano”, salvo che “per comprovate esigenze lavorative, di assoluta urgenza o per motivi di salute”. L’intento è quello di impedire alle persone di spostarsi dal Nord al Sud.

 

FORZAPALERMO.IT - LIVE, LA RASSEGNA SERALE DI SABATO 21 MARZO

 

Tali disposizioni partono dalla data odierna e sono “efficaci fino all’entrata in vigore di un nuovo decreto del Presidente del Consiglio”. Inoltre si precisa, che le stazioni saranno presidiate e che il blocco riguarda sia mezzi pubblici che privati.


 

ALTRI ARTICOLI

 

FUTURA

 

CORONAVIRUS, IL BOLLETTINO IN ITALIA DI SABATO 21 MARZO

 

CORONAVIRUS, CONTE: CHIUDIAMO TUTTO CIO' CHE NON E' NECESSARIO

 

COSA RESTA APERTO E COSA CHIUDE DA LUNEDÌ 23 MARZO

 

DOPPIA PROMOZIONE DALLA SERIE D. PARLA SAGRAMOLA






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *