INIZIATIVA

VIDEO- Palermo calcio popolare:
«Stativi rintra!»




IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

A causa del Covid19 la situazione sanitaria in Italia diventa ogni giorno sempre più complicata.

In un periodo come quello che stiamo vivendo, con  il Governo che ci invita a restare a casa per salvaguardare la nostra e la salute altrui, trovare qualcosa per allentare la tensione è difficile.

Nonostante ciò, sono in molti a proporre iniziative per strappare un sorriso in un momento così delicato; tra questi, anche il Palermo Calcio Popolare, che attraverso un video sulla propria pagina facebook ha voluto ribadire, a modo suo, il concetto di restare a casa.

 

In allegato il video pubblicato sulla loro pagina facebook e di seguito il post:

 

STATIVI RINTRA #palermocalciopopolare

Nel nostro paese la situazione sanitaria diventa ogni giorno più complicata e il nostro appello "STATIVI RINTRA" oggi è ancora più deciso.

 

Abbiamo pensato di regalare un piccolo sorriso ai visitatori della nostra pagina, coinvolgendo giocatori, soci, sostenitori e allenatori del progetto popolare nella "challenge palleggi", in voga in questo periodo di sosta forzata in casa. Un video con un pò di goliardia, come piace a noi, e con qualche momento di gioia risalente al giorno del quarto compleanno del Palermo Calcio Popolare! Ma nonostante la goliardia, tutti vogliamo ritornare presto alla normalità e per questo è necessario l'impegno di tutti!

Solo cosi davvero, ci auguriamo presto, andremo tutti a bere... per questo che ribadiamo STATIVI RINTRA!

 

#palermocalciopopolare #stativirintra #againstmodernfootball

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *