SU ELEVEN

Campionato, calciomercato e
obiettivi. Parla Floriano

Campionato, calciomercato e obiettivi. Parla Floriano



Ospite a ElevenHome, Roberto Floriano ha parlato della sua stagione al Palermo e del campionato.


FLORIANO: «IL MIO FUTURO? IN TESTA HO SOLO IL PALERMO»


 

«Ci siamo sempre allenati perché la nostra intenzione era finire la stagione. Rimane la voglia di dimostrare il tutto nelle otto partite che dovevamo giocare.  Quando sei sempre primo, hai strameritato. Squadra superiore alle altre.  Cosa ho mangiato? In Sicilia si mangia troppo fritto, ma si mangia bene (ride, ndr). Io non cucino, abbiamo comprato il Bimby. Ho mangiato anche pane e panelle, troppo buono, ma è troppo pesante (ride, ndr)».

 

 

CALCIOMERCATO E ROSA

«Il giocatore più forte attualmente a Palermo? Silipo e Felici, due giovani validissimi. Un nome da proporre dal Bari? Antenucci. Lo ruberei al Bari per portalo al Palermo.  Reparti che avranno modifiche? Una squadra che vuole vincere, migliora ogni reparto.  In tutti i ruoli c’è bisogno di alternative. Per vincere il campionato ci vuole anche fortuna. Essendo Palermo non puoi non avere l’obiettivo della promozione».

 


ALTRI ARTICOLI

 

«CHI RIFIUTEREBBE IL PALERMO?» BRAGLIA A FP.IT

 

PALERMO - DI PIAZZA, SCOPPIA LA PACE?

 

ZAMPARINI, MIRRI E IL PALERMO. BALZARETTI ESCLUSIVO A FP.IT

 

DI PIAZZA, C'È GIÀ STATO UN TRASFERIMENTO DI QUOTE

 

«FINALE DI ROMA EMOZIONE PER SEMPRE». BALZARETTI A FP.IT

 

MOBILITÀ TRA REGIONI E STOP ALLA QUARANTENA. LA NUOVA ORDINANZA






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *