CORRIERE DELLO SPORT

Calciomercato, Palermo - Lucca:
parla l'agente

Calciomercato, Palermo - Lucca: parla l'agente



Il Palermo è alla ricerca dei profili giusti per la rosa che dovrà essere protagonista la prossima stagione in Serie C. Il duo di dirigenti Sagramola – Castagnini lavora anche per confermare i giocatori che ha avuto in rosa quest’anno. Tra questi, anche il giovane Lorenzo Lucca, la cui volontà è quella di indossare nuovamente la maglia rosanero.

 

Il Corriere dello Sport oggi in edicola riporta le parole del suo agente Ninni Imborgia:

«Lorenzo ha già scelto: vuole proseguire la sua esperienza con la maglia rosanero così come il club crede con convinzione nelle qualità del ragazzo sia per il presente che in ottica futura. Sagramola e Castagnini lo conoscono bene per averlo seguito anche durante gli allenamenti e non solo nei sessantuno minuti giocati. C’è da entrambe le parti, dunque, la volontà di arrivare ad un punto di incontro. La trattativa è in via di definizione -ha detto-. È normale, da parte mia, avere le certezze che Lucca continui ad essere seguito e supportato nel suo percorso di crescita».


LEGGI ANCHE - PALERMO  A CACCIA. GUERRA E CORAZZA TRA GLI OBIETTIVI


La volontà di Lucca, che intanto si è svincolato dal Torino, è quella dunque di voler rimanere in rosanero. La società, secondo il Corriere dello Sport, potrebbe offrire al giocatore un contratto pluriennale. Il club, intanto, è al lavoro per definire gli accordi con i “senatori” della squadra e ha convocato l’assemblea dei soci per il 16 luglio nella quale delibererà il cambio di denominazione sociale.


ALTRI ARTICOLI

 

LEGA PRO, CONVOCATA ASSAMBLEA SOCIETÀ ASSOCIATE

 

SAGRAMOLA: «LO STADIO NON È UN BENE COMMERCIALE»

 

GDS - PALERMO, ECCO I PRIMI PASSI: VIA LIBERA AI RINNOVI

 

MERCATO, BIONDI INCANTA. IL PALERMO MONITORA






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *