MOVIMENTI

Mercato, Biondi incanta
Il Palermo monitora

Mercato, Biondi incanta. Il Palermo monitora



Sogno di mezza di estate. Kevin Biondi è l’autentico oggetto del desiderio di questo anomalo mercato 2020: sul calciatore non ci sarebbe soltanto l’interesse del Palermo, ma di tante squadre anche di Serie A.

La Gazzetta dello Sport stamane in edicola riporta quanto sta accadendo attorno al nome del centrocampista del Catania. Il classe 1999 è stato protagonista di una stagione in crescendo, ricoprendo nel club etneo tutti i ruoli della mediana compreso quello di trequartista.

 

Una maturità che ha subito fatto sì che sul ragazzo si attivasse l’interesse di tanti club, fra i quali ovviamente anche il Palermo.

La dirigenza rosanero ha palesato più volte la propria sensibilità nei confronti di giovani talenti, da arruolare per la causa alfine di plasmare un equilibrio fra freschezza ed esperienza in grado di conferire quel quid in più alla squadra.

 

La strada che conduce a Biondi però è tutt’altro che semplice. Come riporta la rosea sul calciatore ci sarebbe l’interesse concreto dello Spezia, mentre durante la stagione anche il Cittadella aveva fatto percepire il suo apprezzamento. Inoltre, ci sarebbe stato anche il Sassuolo - da sempre vigile sul fronte giovani - che lo avrebbe girato poi in B per farlo maturare.

Il Catania non avrebbe alcuna intenzione di cedere il centrocampista, ma la situazione societaria non certo idilliaca potrebbe agevolare l’addio di Biondi con i rossoazzurri che andrebbero a porre in essere una plusvalenza importante. Intanto il Palermo rimane alla finestra, pronto a portare a casa il talento etneo.


 

ALTRI ARTICOLI

 

MONOPOLI, LOPEZ: «SCIENZA NON VA DA NESSUNA PARTE, RESTA QUI»

 

FORZAPALERMO.IT LIVE- CON FRANCESCO LUPO

 

COME VINCERE LA SERIE C. PARLA BOLZONI

 

 





2 commenti

  1. Rivalutiamola 139 giorni fa

    Io non lo voglio uno che bacia la maglia del catania, anche se fosse un fenomeno

  2. noitifosidelpalermo.jimdo 139 giorni fa

    Questo Biodi è catanese è tifosi del catania, due giorni fa dopo che ha fatto il goal con la ternana ha baciato la maglia, è visto che già era usciota la notizia di un presunto interesse del Palermo la baciata di maglia la vedo come un messaggio del tipo io a Palermo non ci vado.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *