CHIARIMENTI

«Non sono Wanda Nara»: parla
la moglie di Odjer

«Non sono Wanda Nara»: parla la moglie di Odjer



Parla lady Odjer

Dopo il polverone alzatosi nella giornata di ieri, per il quale Moses Odjer avrebbe fatto saltare gli accordi con il Palermo per via dell'opposizione della moglie alla discesa di categoria, è la stessa consorte del calciatore Antonia Sardone a dare la versione dei fatti. Con il centrocampista ghanese che alla fine sarà promesso sposo dei rosanero dopo il suo approdo nel capoluogo siciliano nella serata di ieri, lady Odjer ai microfoni de la Gazzetta dello Sport ha spiegato il malinteso confermando la volontà mai intaccata del marito di voler accettare la destinazione Palermo:

 

«Questa è una grande bufala, dispiace che sia trapelato tutto questo, che sia io a comandare in famiglia, anche perché nella vita mi occupo di altre cose. Di sicuro non del lavoro di mio marito, per questo c’è un agente. Mi hanno fatto passare per la Wanda Nara della situazione, ma non c’entro niente con questo mondo, con tutto il rispetto per Wanda. Più che un dietrofront c’è stato un ritardo dovuto all’organizzazione perché abbiamo un bambino piccolo e ci siamo dovuti organizzare. Mio marito ha giocato a Palermo da avversario è ed è rimasto affascinato dallo stadio. Ma poi stiamo parlando di una grande squadra. La società ha un bel progetto e Moses è molto intrigato da questa sfida». 






2 commenti

  1. Il tifoso sportivo 34 giorni fa

    La società aumento l'ingaggio oppure il calciatore pensava di avere un offerta migliore di un'altra società che non c'è stata.

  2. Anarchico 35 giorni fa

    A Palermo vivono ed hanno vissuto tanti ghanesi, un popolo stupendo. Secondo me si troverà meglio di dov'e stato fino ad oggi. Palermitani ed Ashanti sono due popoli fratelli!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *