MIXED ZONE

«Vittoria meritata, concesso
niente al Palermo». Parla Bucaro

«Vittoria meritata, concesso niente al Palermo». Parla Bucaro



“Sicuramente abbiamo vinto due partite contro due squadre importanti. Non me le aspettavo, ma sicuramente sapevo che i ragazzi avrebbero avuto questo approccio e questa determinazione”.

 

Sono parole di soddisfazione quelle pronunciate dal tecnico del Bisceglie Giovanni Bucaro dopo la vittoria meritata contro il Palermo.

 

“La squadra deve saper soffrire come nei minuti finali. Anche se oggi non abbiamo concesso niente: la vittoria è più che meritata. Non guardiamo la classifica, il nostro obiettivo rimane naturalmente la salvezza”.

 

INFINE, UNA NOTA SUI TIFOSI IN TRIBUNA

“Sono stato molto contento della loro presenza. È stata una piacevole sorpresa, speriamo che andando avanti si allarghi la capienza degli stadi”.


 

NEWS DI GIORNATA

GdS- PALERMO, ADESSO TIRA FUORI IL TALENTO

 

GUIDA BUCARO. 4 PALERMITANI IN CAMPO OGGI NEL BISCEGLIE

 

CORONAVIRUS, 4 POSITIVI NEL CATANIA

 

BISCEGLIE-PALERMO: I CONVOCATI DI BOSCAGLIA

 

BOSCAGLIA: «BISOGNA CAPIRE COSA VUOL DIRE GIOCARE IN SERIE C»

 

«MI ASPETTO UNA GRANDE GARA. GIOCHEREMO CON LA DIFESA A TRE»

 

BUCARO: «PALERMO 0 GOL FATTI? CERCHEREMO DI NON FARLI SBLOCCARE»

 

SERIE C, GIRONE C: IL PROGRAMMA DELLA 5A GIORNATA


 

ALTRI ARTICOLI

 





1 commento

  1. noitifosidelpalermo.jimdo 7 giorni fa

    Bucaro veramente vedi che il Palermo ha avuto più occasioni, nel primo tempo ce stato un colpo di testa di Rauti, colpo di testa di Luperini, il tiro di Kanoute, nel secondo tempo il gol mangiato da Santana e il gol di Luperini. Il bisceglie ha vinto con solo 2 tiri in porta e 2 gol.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *