GdS- PALERMO, ADESSO
TIRA FUORI IL TALENTO

È il giorno della sfida contro il Bisceglie e il Palermo dovrà provare a rimediare alla sconfitta casalinga contro l’Avellino.
Il tecnico Roberto Boscaglia, intervenuto ieri in conferenza stampa, ha dichiarato che confermerà contro il Bisceglie la difesa a tre. Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia però, si tratterebbe solo di «pre-tattica».
« Roberto Boscaglia accende un fumogeno attorno al Palermo, sperando che oggi a Bisceglie- contro un avversario finalmente inferiore sulla carta e col favore della nebbia sollevata dalle sue parole alla vigilia- la sua squadra trovi il primo gol, un po' di gioco e soprattutto punti –scrive il Giornale di Sicilia-. Forse il campionato dei rosa comincia proprio oggi in Puglia, dove a dispetto di quanto dichiarato ieri nella canonica conferenza prima della partenza il tecnico gelese dovrebbe tornare al suo modulo preferito, quello del debutto a Teramo».
Ad avvalorare la tesi del quotidiano, il recupero dei terzini Crivello e Corrado e l’inserimento del neoacquisto Almici. L’emergenza proprio tra i terzini aveva portato il tecnico rosanero a schierare la difesa a tre, ma contro il Bisceglie si potrebbe tornare alla difesa a 4.
Secondo il quotidiano, riproponendo il 4-2-3-1 come contro il Teramo, il Palermo si ritroverebbe a centrocampo in inferiorità numerica rispetto agli avversari che schierano un 4-3-3. L’avversario, rispetto alla prima giornata, è tuttavia diverso e per questo la differenza potrebbero farla gli esterni.
In attacco dovrebbe tornare Saraniti. Alle spalle del centravanti si giocano una maglia da titolare Santana, Floriano, Silipo, Valente, Kanoute e Rauti.
NEWS DI GIORNATA
GUIDA BUCARO. 4 PALERMITANI IN CAMPO OGGI NEL BISCEGLIE
CORONAVIRUS, 4 POSITIVI NEL CATANIA
BISCEGLIE-PALERMO: I CONVOCATI DI BOSCAGLIA
BOSCAGLIA: «BISOGNA CAPIRE COSA VUOL DIRE GIOCARE IN SERIE C»
«MI ASPETTO UNA GRANDE GARA. GIOCHEREMO CON LA DIFESA A TRE»
BUCARO: «PALERMO 0 GOL FATTI? CERCHEREMO DI NON FARLI SBLOCCARE»
SERIE C, GIRONE C: IL PROGRAMMA DELLA 5A GIORNATA
ALTRI ARTICOLI
Se lo ha tirato fuori, siamo proprio a mare perché sarebbe pari a ... sottozero ...