PROSSIMO AVVERSARIO

Bucaro: Palermo 0 gol fatti?
Proveremo di non farli sbloccare

Bucaro: «Palermo 0 gol fatti? Cercheremo di non farli sbloccare»



Il tecnico del Bisceglie, il palermitano doc Giovanni Bucaro, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Palermo.

Di seguito le sue dichiarazioni:
 

«Per noi – afferma il tecnico nerazzurro – giocare ogni tre giorni è pesante, mi aspetto una squadra che darà in campo l’anima, entusiasmo e voglia. E’ normale- prosegue Bucaro – che giocare contro la squadra della propria città è emozionante ma sono il mister del Bisceglie e devo preparare al meglio la squadra per l’importante partita di domani. Chiederò loro di fare una prestazione di voglia, sacrificio, del saper soffrire. Domani sarà una gara piu’ impegnativa rispetto a quella di mercoledì scorso ma cercheremo di arginare questo squadrone che arriverà. Guarderemo noi stessi, dobbiamo dosare le forze, a Foggia abbiamo speso tanto di fisico e di testa. Cercheremo di fare una gara gagliarda».

 

ASPETTO TATTICO

«Ci stiamo allenando per migliorare tutte le situazioni, il fatto di giocare ogni tre giorni non è semplice ma stiamo cercando di correggere gli errori e di poter disputare una buona gara. Sappiamo inoltre, che il Palermo non ha segnato gol, abbiamo visto le gare che ha giocato la squadra rosanero in cui ha avuto tante occasioni non concretizzate. Cercheremo di non farli sbloccare domani».

 

IL PALERMO

«Il Palermo è un avversario difficile, tra le più importanti del girone che punterà a vincere il campionato. E’ una squadra molto forte, ha doppioni in ogni ruolo e farà un campionato di alto livello. La colloco tra le quattro – cinque squadre che lotterà per il primo posto».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *