GAZZETTA DELLO SPORT

Guida Bucaro. 4 palermitani in
campo oggi nel Bisceglie

Guida Bucaro. 4 palermitani in campo oggi nel Bisceglie



Manca poco e il Palermo scenderà in campo allo stadio “Ventura” per affrontare il Bisceglie nella gara valida per la 5a giornata di campionato.

 

Il Palermo proverà a riprendersi dopo la sconfitta casalinga contro l’Avellino, mentre il Bisceglie proverà a ripetere il successo ottenuto nella gara per il recupero della prima giornata contro il Foggia.

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola si sofferma sui palermitani presenti nel Bisceglie. Oltre al tecnico Giovanni Bucaro, la squadra pugliese vanta ben quattro palermitani in rosa: «Priola, Vitale, Tarantino e Musso proveranno a far male alla squadra della loro città. Sono loro i palermitani del Bisceglie, senza dimenticare l’allenatore, Bucaro, anche lui palermitano doc, benché con i colori rosanero non abbia mai avuto a che fare».  

Sì, perché stando alle parole del tecnico palermitano, ci fu solo « un mezzo contatto, ma credo che il mio nome sia stato fatto girare ad hoc, quando già si sapeva chi avrebbe allenato i rosanero in D».

 

Il quotidiano, in conclusione, si sofferma sui palermitani a disposizione del tecnico Giovanni Bucaro:

«Il difensore centrale Priola, ex Trapani, una delle colonne del Bisceglie; l’ex Primavera del Palermo, Tarantino, 21 anni, terzino sinistro; e due attaccanti: l’esterno Vitale (classe 2000, ex Sicula Leonzio) e il partinicese Musso, prima punta con un passato nelle giovanili del Trapani»


NEWS DI GIORNATA

CORONAVIRUS, 4 POSITIVI NEL CATANIA

 

BISCEGLIE-PALERMO: I CONVOCATI DI BOSCAGLIA

 

BOSCAGLIA: «BISOGNA CAPIRE COSA VUOL DIRE GIOCARE IN SERIE C»

 

«MI ASPETTO UNA GRANDE GARA. GIOCHEREMO CON LA DIFESA A TRE»

 

BUCARO: «PALERMO 0 GOL FATTI? CERCHEREMO DI NON FARLI SBLOCCARE»

 

SERIE C, GIRONE C: IL PROGRAMMA DELLA 5A GIORNATA


 

ALTRI ARTICOLI

 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *