LE ULTIME

Calciomercato Palermo:
Luperini è in città

Calciomercato Palermo: Luperini è in città

Palermo, Luperini è in città.

Nonostante la chiusura del mercato la società rosanero continua a lavorare per completare la rosa. Infatti per i calciatori svincolati non vale la dead line delle ore 20:00 di questa sera.

 

In tal senso la società rosanero piazza il primo colpo a poche ore dalla fine della campagna di trasferimento. Infatti manca poco alla firma di Gregorio Luperini sul contratto che lo legherà al Palermo. L'accordo è staro trovato sulla base di un biennale. Il calciatore questa sera è arrivato in città e verosimilmente domani formalizzerà il suo contratto di due anni con il club di Viale del Fante.

 

Un colpo di livello per il Palermo che supera la concorrenza di molte società di Serie B - in primis la Salernitana - regalando l'esperto centrocampista a Roberto Boscaglia.

Quindi, ribadiamo, Luperini è arrivato in città in serata e domani diventerà definitivamente un nuovo calciatore del Palermo.





6 commenti

  1. Zorro 53 giorni fa

    Ragazzi, non è che prendere gli svincolati sia una brutta cosa, é anche un modo per risparmiare dei soldi. Il vero discorso è poi di prenderli realmente, sembra che per Luperini sia fatta ed è un ottimo acquisto. Il dente dolente potrebbe essere la punta di peso (vedi Corazza, prima partita e primo gol) Spero che il Palermo non debba rinunciare alla promozione proprio per questo problema e sarebbe un peccato con responsabilità della società.

  2. Bugia 53 giorni fa

    Presidente senza piccioli...? Vedo piuttosto cervelli senza neuroni.

  3. Marco Palermo 53 giorni fa

    mirri, HE HORA che te ne vai torna in gradinata a fare il tifoso, perchè il presidente senza piccioli non ci interessa!

  4. Francesco 70 53 giorni fa

    Siamo sicuri che Pettinari serve al Lecce?E se ci fosse la sorpresa?Luperini e Del Prete,sembrano ad un passo.E poi non sottovalutiamo Lucca e Rauti,giovani che potrebbero essere presto una realtà....Non abbiamo fatto il mercato del Bari,però sono convinto che il Palermo sarà li,a giocarsela fino alla fine!

  5. Luca 54 giorni fa

    Il mio sesto senso dice che arriveranno anche un terzino destro piccolo e pazzini...

  6. Rosanero amareggiato 54 giorni fa

    Finalmente!!!! Ora aspettiamo che fallisca qualche altra squadra con una buona punta ed un terzino dx

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *