CALCIOMERCATO

GDS - Palermo, due svincolati
per rinforzarsi

GDS - Palermo, due svincolati per rinforzarsi



Il calciomercato estivo si è ufficialmente concluso. Alle 20 di lunedì 5 la sessione estiva di mercato si è chiusa e il Palermo non ha fatto acquisti durante l’ultimo giorno.

 

La società rosanero, che quest’anno, promossa dalla Serie D, ha dovuto effettuare interventi significativi nella rosa, non ha piazzato colpi a poche ore della dead-line, ma potrebbe portare a Palermo alcuni svincolati.

Con l’esclusione ufficiale del Trapani dalla Serie C, i giocatori granata sono ufficialmente svincolati e per questo il Palermo è pronto a piazzare il colpo Luperini.

Come riportato in precedenza dalla nostra redazione, il Palermo e il giocatore avrebbero già trovato l’accordo per un biennale. La firma sul contratto potrebbe arrivare nella giornata di oggi.

 

Sempre in merito al mercato degli svincolati, il Palermo, secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, potrebbe ingaggiare Alberto Almici, il difensore che si è svincolato dal Verona a poche ore dalla fine del calciomercato.

 

Nulla da fare per Di Gaudio. Il Verona, come riporta il quotidiano, avrebbe offerto il giocatore al Palermo, ma l’accordo non è stato raggiunto a causa delle divergenze di vedute circa la durata del contratto.


NEWS DI GIORNATA

CALCIOMERCATO PALERMO: LUPERINI È IN CITTÀ

 

FORZAPALERMO.IT - LIVE: L'ULTIMO GIORNO DI CALCIOMERCATO

 

SOMMA: «UN ONORE E UN ORGOGLIO ESSERE A PALERMO»

 

ALTRI ARTICOLI





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *