Zamparini, confermati i domiciliari. Respinta l'istanza di revoca
Dall'articolo di Riccardo Arena sul Giornale di Sicilia emergono delle novità sul fronte giudiziario riguardanti, soprattutto, Maurizio Zamparini. L'ex patron del Palermo, infatti, resterà ai domiciliari dopo che il gip Gioacchino Scaduto ha respinto l'istanza di revoca presentata dagli avvocati Antonio Gattuso ed Enrico Marzaduri, basata sugli atti di cessione del Palermo.
Il Giudice ha accolto le tesi da parte della Procura, che sempre secondo il quotidiano locale uscito oggi in edicola, sarebbe prossima ad una nuova istanza di fallimento nei confronti del club rosanero vista la situazione attuale. Sarebbe l'intervento di Mirri a fare attendere nuovi sviluppi ai pm. Il gip avrebbe ritenuto solide le tesi della Procura sulle vicende societarie, soprattutto sul passaggio delle quote a Rino Foschi e Daniela De Angeli dopo il caos inglese e l'esigenza di impedire a Zamparini di avere margini di movimento e "la commissione di nuovi falsi in bilancio".
In attesa di nuovi sviluppi Zamparini resta momentaneamente ai domiciliari, l'imprenditore friulano si è visto negare la possibilità di incontrare un commercialista con l'intento di trattare le questioni relative al suo gruppo, mentre sono state autorizzate le visite dall'avvocato civilista Andrea Bettini.
ALTRI ARTICOLI
• PALERMO-MIRRI, IL COMUNICATO DELLA SOCIETÀ
• FOSCHI: «TRATTO CON UN GRUPPO SOLIDO, FIDUCIOSO DEL MIO PROGETTO»