EFFETTO RENZO BARBERA

Palermo, quella sublime
corrispondenza di amorosi sensi

Palermo, quella sublime corrispondenza di amorosi sensi



 

Il Renzo Barbera è tornato a regalare emozioni. Potremmo riassumere così l’istantanea che La Repubblica, stamane in edicola, rappresenta della serata di ieri.

Dopo mesi di disertazione, infatti, lo stadio del Palermo è tornato a colorarsi di rosanero con 22.000 cuori palermitani a trepidare e sostenere la squadra incessantemente per tutti i novanta minuti.

La Curva Nord si è resa protagonista, sottolinea il noto quotidiano, di una meravigliosa sciarpata e da Monte Pellegrino è andato in scena uno spettacolo di fuochi d’artificio per i ragazzi di Stellone.

 

Palermo ha risposto presente all’appello di Bellusci e del tecnico rosanero che più volte aveva auspicato una cornice di pubblico come quella vista nella notte del Barbera.

Sono tante le difficoltà che questo Palermo dovrà superare per realizzare l’arduo sogno: certamente con una Favorita così il percorso sarà più semplice e bello. Una sublime corrispondenza di amorosi sensi, tra pubblico e squadra, uniti dalla passione rosanero.

 

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

 

ALTRI ARTICOLI

 

• PALERMO, LETTERA MAI SCRITTA

 

• FACILE SHOCK: «ZAMPARINI BLOCCA OGNI IPOTESI DI ACCORDO»

 

• FACILE: «PRONTI A VENDERE, OGGI FAREMO UN ANNUNCIO»

 

• «IL PALERMO RESTA LA SQUADRA DA BATTERE». PARLA BINDA






1 commento

  1. Angelo ex Gallarate 37 giorni fa

    Dato importante: record stagionale di spettatori dell'intero campionato di serie B. così, tanto per ricordare le potenzialità di questa piazza.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *