PALERMO-MIRRI, IL COMUNICATO DELLA SOCIETÀ - Forza Palermo Calcio Giornale

PALERMO-MIRRI,
IL COMUNICATO DELLA SOCIETÀ

PALERMO-MIRRI, IL COMUNICATO DELLA SOCIETÀ

L'U.S. Città di Palermo e la Damir srl annunciano con soddisfazione di aver raggiunto un’intesa grazie alla quale sarà possibile proseguire con rinnovato entusiasmo il cammino verso la promozione. Si apre così, con l’appassionata partecipazione di un imprenditore locale, una nuova fase della storia del Palermo, che ci si ripromette di portare all’altezza della città e della tifoseria. Il Presidente del Palermo, Rino Foschi, ringrazia la famiglia Mirri per lo sforzo e la disponibilità dimostrati in questi giorni, a testimonianza del grande attaccamento ai colori rosanero e alla città di Palermo. Hanno consentito di raggiungere tale importante obiettivo con il loro contributo professionale lo studio legale Mazzarella con l’avvocato Alessandro Maggio, la Capitalink con il dott. Giancarlo Ciacciofera ed il dott. Sandro Rao.






3 commenti

  1. Il Moro 149 giorni fa

    c'era un altra alternativa a tutto cio? fatti dicono no! salvoL'unicoveroamericano che fin'ora ha mostrato interesse Follieri, ma è palese, piuttosto che darla a lui il friulano la farebbe fallire la venderebbe a pezzi come fatto ieri con il ramo pubblicitario o peggio ancora Preziosi, x non parlare degli inglesi.Redazione a questo punto i giornalisti locali a mio avviso dovrebbero porre/porsi x il bene dei NS COLORI una domanda,perché no a Follieri? sarebbe veramente la rovina o viceversa? Il Palermo lo si vuole veramente in buone mani, o nelle mani di un preziosi come secondo giocattolo?

  2. Il Moro 149 giorni fa

    A puntoUsa se ci sono, ma ci sono? a rigor di logica no, non avrebbero mai fatto vendere i diritti pubblicitari NON HA SENSO, PERSONALMENTE A MIO AVVISO LA FAMIGLIA MIRRI VA RINGRAZIATA COOOOMUNQUE, se oggi non si pagavano gli stipendi ho letto si poteva aprire una seconda istanza di fallimento(la procura), quindi si doveva bere vuoi o non vuoi dalla sorgente Mirri!

  3. noitifosidelpalermo.jimdo.com 150 giorni fa

    Forza Palermo, tutti uniti, adesso vendere agli Americani (se ci sono)

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *