RASSEGNA STAMPA

Palermo, Odjer verso il rientro.
Ancora out Corrado e Valente

Palermo, Odjer verso il rientro. Ancora out Corrado e Valente

Il Palermo, in vista del match contro la Viterbese, continua la sua preparazione e valuta la situazione degli infortunati prima della partenza per Viterbo. 

 

Stando a quanto riportato dal Giornale di Sicilia la compagine rosanero ritrova Moses Odjer, che non ha partecipato alla partitella di ieri al Pasqualino ma ha ripreso a lavorare con il gruppo e rientrerà nella lista dei convocati così come Marconi, anche lui assente della fase conclusiva degli allenamenti, e De Rose che nonostante una sessione personalizzata nella giornata di martedì partirà regolarmente titolare. 

 

Chi non sarà sicuramente del match sono Niccolò Corrado e Nicola Valente: sia il terzino che l'esterno della catena di sinistra hanno svolto allenamento personalizzato per l'intera giornata di ieri e non partiranno per Viterbo con la squadra. 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *