EX ROSA

Sorrentino, arriva l'annuncio:
l'ex Palermo si ritira

Sorrentino, arriva l'annuncio: l'ex Palermo si ritira



 

 

Giocatore del Palermo per tre stagioni dal 2013 al 2016, Stefano Sorrentino ha annunciato il suo ritiro ieri in diretta durante la trasmissione Calciomercato l'Originale.

 

Anni intensi quelli giocati in maglia rosanero: dalla retrocessione in Serie B, passando dalla promozione dopo appena un anno, fino ad arrivare alla salvezza all’ultima giornata con Ballardini in panchina, tecnico con cui spesso ha avuto screzi. Gli “Occhi della Tigre”, dopo aver collezionato circa seicento presenze tra i professionisti con le maglie di Chievo, Palermo, Torino e tante altre squadre, annuncia il ritiro:

 

«Ho avuto diverse offerte in questi mesi ma nulla che mi avesse emozionato - le parole di Sorrentino, fermo dopo la fine del contratto con il Chievo a giugno 2019 - per questo do l'addio al calcio. Sono stato una persona fortunata perché ho avuto l'onore di giocare in Serie A da titolare per anni: ora è giusto fare così.  Sono tornato a vivere a Torino e ho visto le mie figlie più serene, ho deciso di restare con loro e di fare un passo indietro. Preferisco lasciare in bellezza».

 

Il portiere, che spegnerà 41 candeline il prossimo 28 marzo, si ritira ad un anno esatto dal rigore parato a Cristiano Ronaldo nella gara tra Chievo e Juventus del 21 gennaio 2019.

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

 

ALTRI ARTICOLI


 

SORRENTINO, ARRIVA L'ANNUNCIO: L'EX PALERMO SI RITIRA

OBIETTIVI, PERGOLIZZI E SAVOIA. PAROLA A LANGELLA

MARINA DI RAGUSA, CHE ENTUSIASMO PER IL PALERMO. I TIFOSI ROSA...

NON TEMETE. FORZA CINQUE VERSO LA NUOVA ALBA, POI SI CAMBIA

PIAGNISTEI OPLONTINI E DOVE TROVARLI






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *