PROSSIMA TRASFERTA

Marina di Ragusa, che entusiasmo
per il Palermo. I tifosi rosa...

Marina di Ragusa, che entusiasmo per il Palermo. I tifosi rosa...



 

 

Il Palermo contro il Roccella è tornato a vincere dopo la figuraccia rimediata in trasferta con il San Tommaso. Una vittoria fondamentale e che, anche alla luce del pareggio del Savoia contro il Marina di Ragusa, ha permesso ai rosanero di portarsi a +5 dal secondo posto.


Proprio il Marina di Ragusa accoglierà domenica prossima il Palermo allo stadio “Aldo Campo”. Una giornata importantissima per la compagine rossoblù, che ha tappezzato la città con cartelloni pubblicitari e la scritta “Appuntamento con la storia”. Un appuntamento con la storia che vedrà un pubblico davvero numeroso, anche per quanto riguarda i tifosi rosanero.

 

Come riportato dall’edizione odierna de la Repubblica, infatti, sono stati venduti circa duecento dei trecentocinquanta tagliandi messi a disposizione per i supporters del Palermo. L’entusiasmo dei rossoblu ha contagiato anche i rosanero, che sperano in un’altra vittoria della formazione di Pergolizzi.

 

Il tecnico, conclude Repubblica, dovrà rinunciare a Ricciardo (uscito per infortunio contro il San Tommaso).

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

 

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *